logo AnimeClick.it

Shirayuki dai capelli rossi  7

Per salvare Shirayuki, rapita dalla banda di pirati “Artigli del mare”, Zen e compagni si precipitano in territorio nemico. Durante la missione la vera identità di Mukaze, il capo della banda di briganti “Leoni di montagna” accorsa in loro aiuto, verrà finalmente a galla…

Opera:  Shirayuki dai capelli rossi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   13  1  0


FelyC

La vita a Clarines scorre lieta e felice tra alti e bassi. Conosciamo il papà di Shirayuki.La protagonista vuole fare qualcosa ma non lo rivela ancora. Ha chiesto ad Obi di aiutarla. Obi sempre così servizievole e pronto a difenderla da ogni aggressione.

 11/08/2023

zettaiLara

In che senso è suo padre? E ce lo dicono così, paff XD? Bellissimo uomo eh, nulla da dire♥ Ancor più bellissima però è la straordinaria e ripetuta tenerezza di Zen nei confronti di Shirayuki, adoro adoro adoro *O*! E quant'è bella questa copertina *O*?

 09/01/2022

Arashi84

Un papà ritrovato e lasciato così, de botto, senza nessun patema d'animo! XD Ma quanto è bello Zen in questo numero??? Più del solito, voglio essere io la sua regina, è troppo bello sto ragazzo! T__T Dolcissimo anche Obi, e quanto sono belli i 2 in cover?

 07/12/2021

Arwen1990

Ah si raccolgono frammenti del passato si Shirayuki, non me lo aspettavo e l'ho trovato davvero carino e mi piace che non ci sia stato il drammone dietro. Obi io lo adoro, posso prenderlo per me? Zen e Shirayuki così teneramente innamorati, che bellini ❤️

 09/11/2021

Tiger-lily83

Papà!?! Che bomba! Servita però per chiarire definitivamente i sentimenti dei ragazzi (che teneri) e siamo solo al 7’ volume. Da applausi solo per questo! D’ora in poi vediamo come Shirayuki saprà integrarsi a corte anche perché il 3’ incomodo… bye bye

 09/11/2021

La Debby 8990

Credo che in questo volume ci sia una delle scene più romantiche disegnate! Le scene d’azione iniziali poi sono davvero ben disegnate!si conclude la storia del rapimento e si ritorna a clarines, la storia prosegue anche se forse un po’ confusa.Bellissimo!

 07/11/2021

LaMelina

Mentre stavo per donare il mio cuore a quel manzo del padre di Shirayuki, Zen mi ha rimessa sulla retta via, ricordandomi quanto sia un uomo da sposare. Nonostante le intenzioni di Izana siano ancora oscure, sono certa che i due piccioncini ce la faranno.

 03/11/2021

Aminako

Questo volume, più di altri, è una carezza per il cuore. Quanto è bella e positiva questa coppia.

 23/10/2021

CloveRed

Si conclude la saga dei pirati, dove scopriamo un legame di parentela inaspettato😊 per ritornare alle serene e rilassate atmosfere del regno di Clarines. Ogni volume di Shirayuki mi piace più del precedente, poi i disegni sono nettamente migliorati 🔝

 21/10/2021


Altri Voti