logo AnimeClick.it

Super Dragon Ball Heroes - Universe Mission!!  1

Mentre sono intenti ad allenarsi con Whis sul pianeta di Beerus, Goku e Vegeta vengono informati da Mai che Trunks è scomparso in circostanze sospette. I due saiyan si mettono sulle sue tracce e, sotto la guida di Fu, un misterioso personaggio comparso all’improvviso, raggiungono la Prigione Planetaria... ma non sanno che li attende un’importante missione attraverso lo spazio-tempo! Comincia una nuova battaglia per le Sfere del Drago da cui dipende la fuga dal penitenziario “spaziale”! Una miniserie in due volumi assolutamente imperdibile per tutti gli appassionati dell’universo Dragon Ball.

Opera:  Super Dragon Ball Heroes: Universe Mission!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   1  1  1


GianniGreed

Goku e compagni vengono attirati con l'inganno nella misteriosa Prigione Planetaria. Qui si trovano costretti ad affrontare vecchi e nuovi nemici. Volume sufficientemente interessante, disegni accettabili.

 14/11/2021

joke95

Trunks viene rapito nella progione planetaria ideata proprio da Fu, Goku vegeta e i suoi amici andranno a caccia sulle sue orme per riportarlo a casa sano e salvo, ma dovranno affrontare tanti nemici a loro già conosciuti. Molto carino.

 28/09/2021

Xxx aka Skorpion

Una vera e propria fanfiction con elementi presi a caso da altre serie, originalità a zero così come la logica narrativa.

 24/09/2021