logo AnimeClick.it

Perfect World  12

Dopo aver superato numerose difficoltà, Tsugumi e Itsuki hanno potuto dare il benvenuto a Koki, il bambino che hanno adottato. Ecco a voi l’ultimo volume di una straordinaria storia d’amore che non si ferma davanti alle difficoltà!

Opera:  Perfect World
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/09/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   12  0  0


Shiva

Ho pianto dall'inizio alla fine del volume. Una storia iniziata bene, che si è persa un po' nel mezzo con alti e bassi, ma che ha recuperato ampiamente alla fine. Sono contenta di averla letta tutta, mi ha fatto emozionare e riflettere

 01/06/2023

Mitsuki_92

Commovente! Il tutto si è concluso in maniera perfetta... il loro mondo perfetto ha preso forma. Speravo di vedere la casa costruita da Itsuki per loro, ma sono certa che in futuro saranno riusciti a completarla. Gran bel manga. Realistico fino alla fine!

 18/10/2021

LaMelina

Un po' sbrigativo questo volume, ma ha chiuso le storie dei personaggi salienti, lasciando comunque un bel messaggio e un'importante riflessione. Il lieto fine ci stava totalmente, dopo tutto quello che avevano passato. E Koki è puccissimo!

 26/09/2021

Ninfea

Finale più che giusto, per una storia d'amore che sa parlare in modo realistico di certe problematiche non facili. Una serie che mi ha molto coinvolto e che rileggerò volentieri.

 24/09/2021

Hachi194

Finisce in maniera lieta una storia decisamente alternativa, che ha trattato temi difficili come disabilità e adozione senza scadere mai nel patetico. Non so perché però non sia riuscita ad empatizzare fino in fondo con i protagonisti.

 24/09/2021


Altri Voti