logo AnimeClick.it

Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome  10

Se vogliono tornare nel mondo reale, Nene e Ko dovrebbero uccidere Amane Yugi e Sosuke Mitsuba ma, per fuggire dal dipinto del quarto mistero scolastico, la ragazza propone un piano a Hanako. Nel frattempo, Ko tenta di convincere Mitsuba ad aiutarlo, ma…

Opera:  Hanako kun - I sette misteri dell'Accademia Kamome
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  0  0


Tiger-lily83

Così scopriamo perché Anako/Amane era così tranquillo… ma la piccola Nene cosa ne pensa? Ko preso da mille tormenti è di una tenerezza spiazzante. Ma il mio preferito resta Hanako sotto sotto ha un cuore d’oro

 09/12/2021

LaMelina

Mentre Mitsuba e Ko parlavano, mi è venuto da piangere naturalmente. E vedere Ko arrivare fino a quel punto per lui, mi ha commossa tantissimo. Che scemo, però! E che scemo Hanako, a pensare che così salverebbe Nene. A quello che vuole lei non ci pensa?!

 08/12/2021

TheDarkLord

Quanto ho adorato la discussione tra Ko a Mitsuba. Molto dolce! Però la situazione si sta facendo sempre più complicata. A quanto pare Hanako vuole che Nene rimanga in quel mondo, per proteggerla dal suo destino oscuro.

 19/11/2021

nuriko86

Ecco svelato il mistero della finta realtà, è causata dal 4 Mistero della scuola, Shijima la pittrice. Può creare tutto quello che si desidera, manifestando l'inconscio di Hanako e Mitsuba. Bisogna ucciderli per ritornare alla realtà ma Hanakoloproibisce

 04/02/2024

Shikii

La situazione è più complicata del previsto. Capisco la decisione di Hanako ma... Cosa ne penserà Nene?

 01/09/2021

Arashi84

Ahia, le cose sono più complicate del previsto. Se è vero che in qualche modo Ko è riuscito a convincere Mitsuba, stessa cosa non può dirsi per Nene con Hanako. Ko è tardo a non pensare che quel mondo salverebbe la vita di Nene. Ma ne sarebbe felice lei?!

 05/08/2021


Altri Voti