logo AnimeClick.it

Kemono Jihen  6

In cambio del suo potere, la pietra dello zero continua a risucchiare la vita di Yui. Per salvarlo, Akira prova a strappargliela dal petto, ma non appena la tocca, i ricordi del fratello iniziano a fluirgli nella mente. Scopre così che, per proteggerlo, Yui ha dovuto accettare un destino terribile… Mentre la storia dei gemelli arriva all’epilogo, è il momento di scoprire il mistero delle pietre dei kemono!

Opera:  Kemono Jihen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2021
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  0  2


Anemone Blu

Volume davvero interessante. Tramite il fratello di Akira scopriamo molto di più sulle pietre e sull'incidente dei kemono. Il trio si divide e Kabane con Inugami va nello Shikoku, nella terra dei tanuki. Mi sa che ne vedremo delle belle!

 19/02/2024

Fenar

Akira è il personaggio che mi piace di meno. La parte relativa alla storia con il fratello non mi ha preso. Trovo invece molto interessante l'evoluzione riguardate le pietre che si uniscono e il viaggio e i nuovi personaggi nella zona dei Tanuki.

 27/02/2022

Dyland Albatour

Volume fondamentale per capire la storia, ma non cedete alla tentazione di saltare i capitoli precedenti. Manga ritenuto a torto facilone e infantile, contiene parti mature e particolarmente impegnative da gestire alternate alle gag.

 17/01/2022

Franky-san

Cavolo l'infanzia di Yui è stata davvero dura! Questa serie riesce a gestire bene anche i momenti più crudi. Ora una nuova saga che sembra promettere molto bene. Tra Shiki e Mihai ne vedremo delle belle XD

 27/08/2021

LaMelina

Povero, povero Yui... Non ha avuto per niente una vita facile. Le notizie che porta smuovono la quotidianità di Kabane con un nuovo obiettivo. Inizia la saga dei tanuki, con dei personaggi piuttosto divertenti, ma l'ombra delle volpi incombe minacciosa...

 18/08/2021

Arashi84

La storia di Yui è stata davvero terribile, ha vissuto un inferno e ha anche sterminato i suoi stessi figli. Bellissima la nuova saga con i tanuki, mi piacciono già un sacco! Miglior personaggio del volume però è Shiki, che si è accollato una bella rogna!

 05/08/2021

2247

"Una pietra per domarle, una pietra per trovarle..." Tostissimo il nonnetto tanuki! 😁 Shiki ha avuto la malsana idea di prendere la pillola rossa di quel vampiro viscido e subdolo. Mentre per Kon è iniziata una parabola complicata (e infelice).

 03/08/2021


Altri Voti