logo AnimeClick.it

Shadows House  3

Le cinque coppie scelte per il debutto competono tra loro per essere riconosciute come adulte. Ma Edward non è il solo a seguire i loro movimenti: altre figure li osservano. Pur con visi celati dalle ombre, si iniziano a delineare alcuni tratti delle loro personalità...

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   33  2  0


Fenar

Io ADORO i labirinti, hanno sempre un fascino fuori dall'ordinario. In questo caso riesce a creare un buona idea anche se alla fine non è elaboratissimo, ha giusto qualche piccolo gioco da risolvere. Anche il personaggio selezionatore mi piace.

 07/02/2022

xAnnAx

Ha inizio la parte più interessante del debutto ed Edward si rivela essere un personaggio sempre più misterioso ma con ambizioni e grandi idee per il compito assegnatogli... Tutto resta ancora fortemente velato di mistero e il debutto non termina qui.

 19/11/2021

TheDarkLord

La prova del labirinto mi sta affascinano moltissimo e ho trovato il volume davvero interessante. Inoltre anche Emilio si sta dimostrando molto più in gamba di quanto credessero gli altri.

 16/11/2021

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci.

 02/03/2023

Azionista

Devo dire che sono stato un po' meno preso rispetto al secondo volume, ma comunque l'ho apprezzato molto, specie per l'approfondimento dei vari personaggi sul lato caratteriale.

 31/10/2021

LaMelina

Avvincente, questa prova del labirinto! Ogni bambola sta mostrando la sua personalità, in barba alle ombre che le osservano divertite e all'esaminatore. E checché ne dicano tutti, alla faccia della "zucca vuota", Emilico si sta comportando alla grande!

 24/10/2021

Hachiko94

Emilico sembra tanto tonta ma alla fine è quella che riesce a trovare sempre una soluzione! Speriamo che riesca a salvare Kate da quella gabbia infernale.

 15/10/2021

PokeNew

Questa parte del debutto si sta rivelando più interessante del previsto, devo ammettere poi che Emilico mi sta sorprendendo. Sono molto curioso di vedere come si concluderà quest'ultima prova.

 10/10/2021

Haizhong_Musume

Molto interessante questa parte del debutto, Emilico è più in gamba di quello che dà a vedere. Tra le ombre mi incuriosisce parecchio la misteriosa Shirley...

 28/08/2021

Rory-84

Volume meno intrigante dei precedenti ma non per questo mono interessante, fra nuove rivelazioni e ostacoli il ritmo è decisamente piacevole… speravo che la prova si concludesse in questo numero ma tocca aspettare. Emilico è sorprendente

 27/08/2021

Funghetto86

Ed ora nel labirinto,mentre qualcuno osserva dall'alto.Tanti enigmi e inghippi ma risolti in modo intelligente e intuitivo,merito anche del gioco di squadra tra le bambole.Molto interessante. Peccato per i caratteri dei testi molto piccoli in alcune parti

 14/08/2021

Arashi84

Emilico sarà anche una zucca vuota, ma da quando è entrata nel labirinto si sta comportando in modo intelligente e insospettabilmente acuto! Ogni bambola però ha i suoi guai e gente come Louise è pessima. Il migliore è John con il suo carattere esplosivo!

 10/08/2021

CloveRed

Continua la prova del debutto, adesso le bambole dovranno ritrovare i loro padroni nascosti all’interno del giardino creato da Edward. Purtroppo avendo già visto l’anime questa parte non mi ha preso molto, ma resta comunque ben disegnato e intrigante.

 05/08/2021


Altri Voti