logo AnimeClick.it

Shadows House  2

Cose straordinarie accadono in questa villa misteriosa che non accoglie mai ospiti. Eppure, la vita al suo interno prosegue come nulla fosse. Il giorno del debutto si avvicina, proprio come accade in ogni famiglia aristocratica…

Opera:  Shadows House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   36  0  0


advance467

Caspita che dark turn improvviso. Il primo era affascinante già per l'ambientazione, ma sembrava tutto quasi puccioso. Ora è cambiato tutto. Fatto molto bene!!

 28/12/2022

Fenar

Si espande leggermente la storia arrivando alla fine al debutto. Comincio a non essere proprio convinto della protagonista e neanche da alcuni suoi compagni inutili e ostili. La storia delle ombre invece al momento regge ancora molto bene.

 16/01/2022

TheDarkLord

Finalmente conosciamo molti personaggi interessanti tra cui altre ombre e ci vengono forniti nuovi dati come gli Spettri. Ci sono dei segreti oscuri a Shadow House che fanno sorgere molte domande.

 05/11/2021

xAnnAx

Ma quanto mistero, quanti nuovi personaggi e quanti dubbi che sorgono dalla lettura di questo secondo volume. Già con il primo, anche se gli eventi sembravano un po' sconnessi, c'era quell'aria di mistero, ma con questo secondo si va di bene in meglio!

 02/11/2021

Azionista

Se col primo volume aveva acceso la mia curiosità, con il secondo ha acceso completamente il mio interesse. La storia ingrana e i misteri si infittiscono. Interessanti anche i nuovi personaggi.

 31/10/2021

PokeNew

In questo secondo volume si iniziano a gettare le basi per degli sviluppi interessanti. Sono molto curioso di capire chi fosse l'ombra incappucciata e soprattutto di sapere quali siano le sue vere intenzioni.

 09/10/2021

Haizhong_Musume

Decisa virata dal primo volume tutto SoL, e la storia ingrana: c'è più azione e sono tanti i nuovi personaggi, tra cui la dolcissima Rum (più il ditino Rummy) di cui mi sono innamorata all'istante*__* e l'interessante cerimonia di debutto.

 07/07/2021

LaMelina

A Villa Shadow mi sa che non è la fuliggine la cosa più sporca: fra ombre psicopatiche e bambole invasate, Emilico deve affrontare le stranezze di questa casa, in cui lei è la persona più "umana". Molto carina la coppia John più Shaun! :3

 02/07/2021

Rory-84

Mi aspetto grandi sviluppi nel terzo numero. Nel secondo volume cominciano a essere gettate le basi per una storia che promette grandi soddisfazioni. Sono certo che il debutto delle nostre protagoniste ci riserverà grandi sorprese. Cosa ha in mente Kate?

 27/06/2021

Arashi84

Come immaginavo, qui non è la fuliggine la sola cosa inquietante. Ci sono tanti volti e tutti diversi tra loro, così come tante ombre che ad esse si relazionano in modi diversi. Emilico e Kate non sembrano "affiatate", riusciranno a superare il debutto?

 20/06/2021

rubber761

La storia volume dopo volume, si fa sempre piu' intrigante ed appassionante, quindi l' albo si legge tutto d' un fiato senza annoiarsi. Anche la caratterizzazione dei personaggi cresce di livello, insieme ai disegni ad ogni numero del manga. voto dieci.

 02/03/2023

Funghetto86

Decisamente un volume molto migliore rispetto al primo.Ci stiamo distaccando dai mini episodi del primo numero x dare più spazio ad una continuity meno slice of life. Misteri misteri e misteri.Sta villa mi sa tutto fuorché tranquilla.Inquietante in tutto.

 17/06/2021

Hachiko94

Certo che in questa villa ci sono un sacco di misteri: cosa sono esattamente quegli esseri e perchè si impossessano delle bambole? Chi era l'oscuro figuro incappucciato che gironzolava di notte? Speriamo che il debutto vada bene per Kate e Emilico...!

 17/06/2021

CloveRed

Tra misteri, nuovi incontri ed ulteriori spiegazioni sulla vita a Villa Shadow, Emiliko si appresta ad affrontare la prova del debutto. Interessante aver conosciuto il misterioso “figuro incappucciato”, ma perché gironzolava in piena notte da solo?

 15/06/2021


Altri Voti