logo AnimeClick.it

Inheritance of Aroma  2

Nel pieno dell’estate, Takezo si sta godendo una vacanza insieme alla famiglia del fratello maggiore, Shinobu. La cognata, completamente ignara della torbida relazione tra i fratelli adottivi, decide di presentargli una ragazza perché finalmente si sitemi anche lui. Takezo, però, tratta la donna con freddezza, finché poi… 
Gli eventi di quela notte cambieranno per sempre il destino di tutti i personaggi di questa vicenda.

Opera:  Inheritance of Aroma
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/08/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   3  3  1


Tsukimi

Sebbene non mi piacciano le storie incestuose e piene di scene di sesso, devo dire che come volumetto l'ho apprezzato più del primo. Forse per lo stile della narrazione. Nel complesso mediocre

 29/11/2021

KayScarsetta

Le tradizioni familiari, quelle importanti. Il trionfo dell'ossessione, da una parte respingente, dall'altra traina con la forza bruta. Come in Barairo no Hoo no Koro, quando la N. cerca di condensare così tanto drama in così poco spazio non l'apprezzo.

 03/09/2021

CloveRed

Questo è il manga più brutto che ho letto della Nakamura. Sbrigativo, inconsistente ed eccessivamente lascivo. Una storia senza senso che sfocia in un finale che vuole essere triste e liberatorio ma risulta solo illogico e sciocco.

 03/09/2021

LaMelina

Paradossalmente, da quando hanno preso a frequentarsi più seriamente, non mi è dispiaciuto e a una certa non c'ho nemmeno fatto più caso al fatto che fossero fratelli. Però pure quel finale triste... Boh, stavolta la Nakamura non mi ha convinta molto.

 28/08/2021


Altri Voti