logo AnimeClick.it

The Killer Inside  8

B-Ichi ha ottenuto dalla detective Momoi tre giorni per provare l’innocenza del padre. Gli indizi a sua disposizione, però, lo portano verso una clamorosa rivelazione. Chi ha ucciso Makoto Hachinoi? E chi è il vero assassino LL?

Opera:  The Killer Inside
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/08/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   14  0  0


Mr.Chef

Ah, l'integerrima Momoi, chi l'avrebbe detto. Altro numero che riserva colpi di scena su colpi di scena, forse anche troppi, varie cose risultano forzate. Finale classico drammatico liberatorio ma comunque d'impatto. Tavole e disegni sempre sublimi.

 21/10/2021

Alex Ziro

I limiti e gli eccessi dell'amore portano alla triste fine, ma forse inevitabile, della bellissima poliziotta. Sappiamo adesso chi ha ucciso il padre di Eiji ma la strada è ancora così lunga, come al solito la vendetta non è la vera risposta, esisterà?

 10/09/2021

Arashi84

Nuovi colpi di scena e rivelazioni che arrivano dal passato. Le cose paiono complicarsi ma Momoi dovrebbe aver sussurrato qualcosa di molto importante all'orecchio di Eiji. Lettura sempre appassionate che scorre liscia e veloce... anche troppo,voglio il 9

 28/08/2021

Zero_96

Prima parte scontata che però recupera nella seconda parte. Sempre bello ma basta flashback, gli ultimi 3 volumi ne sono pieni

 20/08/2021


Altri Voti