logo AnimeClick.it

Un marzo da leoni  3

Da Chica Umino, già autrice dell'eccezionale Honey and Clover, una storia che parla di crescita, delle gioie e dei dolori della vita, e dello shogi, gli scacchi giapponesi. Rei Kiriyama, diciassette anni, parteciperà alle eliminatorie di un prestigioso torneo. Un giocatore di shogi deve affrontare momenti di grande tensione e impegnarsi a fondo. Forse per un adolescente è troppo. Occorrono esperienza, flessibilità e una dura scorza. Ma solo rischiando di sbagliare si può migliorare.

Opera:  Un marzo da leoni
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/08/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   6  0  0


Arwen1990

Inizia in un vortice nero squarciato immediatamente dall'ingresso caotico delle tre sorelle. Inizia il percorso di crescita verso la luce imparando ad accettare le sconfitte della vita e a fare affidamento sugli altri. Sempre poetico, intenso e riflessivo

 11/11/2021

Funghetto86

Tra una partita e l'altra Rei capisce che non può fare tutto da solo ma deve contare anche sugli altri. Il legame con le tre sorelle si fa ancora più forte e sentito. Kyoko innamorata della persona sbagliata ? Probabile.

 15/10/2021

nuriko86

Un altro volume bellissimo. Il giovane Rei, si becca un brutto raffreddore e saranno le sorelle Kawamoto a prendersi cura di lui. In vista delle partite successive, importanti, si fa prendere da ansie e paure. Ma qualcosa di buono accade sempre!

 01/11/2023


Altri Voti