logo AnimeClick.it

NYANKEES  6

Dopo tante lotte a colpi di cuscinetti e altrettanti colpi di scena, si conclude il divertente shonen che ci ha permesso di apprezzare il talento di Atsushi Okada. Riusciranno i nostri amici pelosi a ritrovare la meritata pace?

Opera:  NYANKEES
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Ninfea

Bel finale per una bella serie, gattesca, divertente e alla fine profonda e commovente. La vita dei gatti non è tanto diversa da quella degli uomini e la felicità è una cosa diversa per ciascuno di noi. Ottimi i disegni, incisivi ed espressivi.

 15/05/2022

Zero___Zone

Un finale commovente, ben più di quello che potevo immaginare all’inizio di questo manga. Come per gli umani, anche per i gatti la vita è come una stella cadente: effimera, a volte dolorosa, ingiusta e forse priva di significato…MA BRILLA.

 06/01/2022

joke95

Ultimo volume dove verremmo a scoprire cose molto interessanti sul passato di Gekka e Madara, cose che lascieranno il lettore a bocca aperta, numero pieno di emozioni con un finale davvero azzeccato, è stata una buona serie a mio parere.

 03/11/2021

riko akasaka

"Come stelle cadenti. Anche se è solo lo scintillio di un attimo loro vivono con grande coraggio" <3 Bel finale, poi il balletto felino sui titoli di coda è molto cinematografico. Però mi sarebbe piaciuto un incontro commovente tra i 2 fratelli a 3 colori

 23/10/2021

Hamlet

E chi si aspettava un finale simile? Davvero molto molto bello.

 03/10/2021

jjuice

Un tema classico rielaborato in modo originale per un titolo spassoso e dalla degna ed inaspettatamente profonda conclusione. Promosso a pieni voti in toto.

 23/09/2021


Altri Voti