logo AnimeClick.it

Neon Genesis Evangelion - ULTIMATE EDITION 

L’acclamato capolavoro del regista Hideaki Anno arriva per la prima volta in Blu-ray Disc in una sontuosa Edizione Limitata! Box esclusivo con chiusura magnetica e stampa speciale contenente: Serie televisiva NEON GENESIS EVANGELION di 26 episodi, Film cinematografici EVANGELION: DEATH (TRUE)2 e THE END OF EVANGELION, Libro di circa 140 pagine contenente sinossi, spiegazioni dettagliate degli episodi, note e approfondimenti, Art book di 60 pagine, Poster di 60cm x 90cm raffigurante un’illustrazione ad opera del Character design della serie, Cartolina maxi 25cm x 25cm raffigurante un’illustrazione ad opera del maestro Yoshiyuki Sadamoto, Tre poster formato A4 dedicati ai film cinematografici, Otto cartoline da collezione, Due gadget esclusivi: portachiavi della NERV e collana con pendente a forma di croce di Misato. OLTRE 120 minuti di contenuti extra: Episodi 25esimo e 26esimo in versione home-video (lingua originale con sottotitoli italiani), NEON GENESIS EVANGELION: Genesis 0:0 IN THE BEGINNING (documentario di presentazione dell’opera con interviste allo staff), NEON GENESIS EVANGELION: Genesis 0:0' THE LIGHT FROM DARKNESS (documentario con interviste ai doppiatori giapponesi, anticipazioni e molto altro), Rush video per indicare le durate ad uso di doppiaggio e sonorizzazione, Colonna sonora originale in versione surround 5.1ch (22 tracce selezionate dal regista Hideaki Anno), Registrazioni audio dei provini dei doppiatori giapponesi e molto altro! Edizione Limitata in 9 Blu-ray e 7 DVD. - La città di Neo Tokyo-3 viene attaccata dagli “Angeli”, degli straordinari esseri dotati di diverse abilità speciali. Shinji Ikari viene selezionato come pilota dell’Arma da Battaglia Decisiva Umanoide Multifunzione Evangelion, l’unico mezzo a disposizione del genere umano per opporsi agli Angeli. La battaglia per il destino dell’umanità ha inizio. Qual è la vera identità degli Angeli? E quali saranno i destini dei ragazzi e dell’umanità?

Opera:  Neon Genesis Evangelion
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
doppiaggio: italiano
doppiaggio: giapponese
sottotitoli: italiano
sottotitoli: italiano
Data pubblicazione: 15/12/2021
Prezzo: 129,99 €

Totale voti:   7  0  0


MayuriK

Edizione spettacolare. Unica cosa è che dei DVD non me ne faccio nulla ed erano quindi evitabili... ma per il resto ottimo

 15/12/2021

Marco Senpai

Una delle migliori edizioni Dynit, la serie se la merita tutta. Anche se i DVD si potevano evitare e includere piuttosto i Rebuild. I contenuti extra sono molto buoni.

 15/12/2021


Altri Voti