logo AnimeClick.it

Oggi sono in ferie  11

Tutto è cambiato dopo che Hanae, d’impulso, ha confessato a Tanokura che avrebbe voluto sposarlo. La differenza d’età, il rapporto con i genitori, le carriere professionali… tutto sembra cospirare perché i due innamorati non riescano a rimanere insieme. Ma Hanae può sempre contare sul sorriso del suo Tanokura-kun. No?

Opera:  Oggi sono in ferie
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/08/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   7  0  1


alis89

Matrimonio rimandato. Entrano in gioco nuovi personaggi e riaffiorano le insicurezze della protagonista che sembrava stesse lentamente (molto lentamente) maturando. A quanto pare a 35 anni si è troppo vecchi per fare figli: che tristezza leggere questo!

 25/02/2022

Ninfea

Tutto prosegue con una certa linearità, nonostante queste apparenti nuove interferenze nella vita di Tanokura. Falso allarme per Hanae, e Asao alla fine... non me lo aspettavo.

 14/09/2021

Arwen1990

Matrimonio posticipato (mi ricorda qualcosa XD). Ma cmq su niente di grave Hanae. La nuova tipa è proprio insipida mi pare un po' messa per allungare la storia. E santa la miseria a 35 anni mica si è vecchi per avere figli. Problemi di stampa per qst vol

 18/08/2021


Altri Voti