logo AnimeClick.it

Detective Conan  99

Cos’è successo sul ponte di Vauxhall, a Londra? In questo volume viene svelato il mistero che avvolge Masumi Sera e sua madre Mary, oltre al movente di un omicidio per avvelenamento avvenuto alla festa di una modella! Inoltre scoppia il caso del sequestro in una fattoria, dove Toru Amuro accorre da Kazami, che versa in una situazione critica, imbattendosi in Conan, nei Detective Boys e in Rumi Wakasa che li ha accompagnati fin lì...!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   9  1  1


zettaiLara

Il flashback di Mary a Londra è da brivido, quante rivelazioni *O* Molto interessante il caso delle galline, che mostra e nasconde più di quanto sembri (fighissimo l'effetto Tyndall!) incasinando persino Amuro. Il messaggio di Kogoro dal bagno, LOL XD

 15/04/2024

LaMelina

Ma povero Kogoro, bloccato in bagno senza carta igienica: ormai non serve più nemmeno narcotizzarlo, lo chiudiamo direttamente nel gabinetto! XD Ancora indizi su Rum, mentre ho trovato molto interessante il flashback su mamma Mary.

 28/12/2021

Shiho Miyano

Parecchio interessante questo volumetto! Sia la parte dedicata a Sera e Mary, sia il caso con i giovani detective con Zero in difficoltà e quello con Goro relegato in bagno!

 07/11/2021

Kotaro

Nuove pulci nell'orecchio e misteri svelati riguardo ai tantissimi, loschi, personaggi di questa serie catturano l'attenzione del lettore. Tuttavia, il top del volume è il caso risolto durante una chiacchierata con altre persone anche se Conan non c'era.

 13/10/2021


Altri Voti