logo AnimeClick.it

Bakemonogatari - Monster Tale  10

Per tornare umano, Araragi dovrà affrontare tre cacciatori di vampiri e recuperare i quattro arti di Kiss-Shot. Il suo primo avversario sarà Dramaturgy, un vampiro che, nonostante la sua natura, uccide i propri simili! Eppure quelle sue parole, rivolte a Koyomi: “Unisciti a me”...

Opera:  Bakemonogatari - Monster Tale
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  1


Fenar

Scontro molto dinamico con Dramaturgy. Alla fine Araragi riesce ad avere la meglio riuscendo a riportare un primo pezzo. Non riesco a capire da cosa derivi questa complicità con Tsubasa, più che altro non credo sia frutto di coincidenza come detto.

 15/12/2022

TheRealNear

L'arco di Kizu è uno dei miei preferiti, ed anche nel manga è stato reso bene. Davvero bello visivamente il combattimento con Dramaturgy ma ormai Oh-Great è una garanzia!

 08/12/2021

Tiger-lily83

Dramaturgy… e chi se lo aspettava? Bello lo scontro anche se la parte che preferisco è con lo pseudo-bonzo ;) c’è saggezza nelle cose che dice! Bella anche l’evoluzione di Kiss-Shot mi aspetto che d’ora in poi sia in po’ più presente

 22/11/2021

riko akasaka

Certo che Hanekawa ci teneva proprio ad essere amica di Araragi, che pazienza! Interessante il personaggio di Dramaturgy e lo scontro è stato bello dinamico.

 25/10/2021

guy

Altro bel volume. Molto bello lo scontro con Dramaturgy, piuttosto interessante comunque anche tutta la parte precedente. Ottimo il metodo di Hanekawa per convincere Araragi.

 24/10/2021


Altri Voti