logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  14

Il primo incontro del torneo vede la squadra “The Ren” affrontare la squadra “Team della Terra”, formata da uomini di Hao. Grazie alla grande prestazione di Chocolove, i “The Ren” riescono ad aggiudicarsi la vittoria... ma i festeggiamenti durano pochissimo, perché nel secondo incontro fa la sua comparsa Lyserg, con addosso l’uniforme degli X-Laws!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  0  0


Tiger-lily83

Bello, qui più che lo scontro fisico siamo al puro scontro di ideologie. Chocolove si dimostra un buon personaggio ma quando agisce da “serio”, Ren mi sta diventando sempre più simpatico

 18/11/2021

Gald

Maluccio a sto giro, o meglio: un po' ripetitivo e un po' ampolloso. A tratti non molto scorrevole e narrazione che si inceppa qua e la, la nuova ragazzina che spunta nel finale insomma, non mi fa impazzire. Chocolove continua a dimostrarsi un grande!

 18/11/2021

chomp96v2

Prima metà di volume con il proseguimento del precedente scontro forse con temi un po’ troppo ridondanti, seconda parte invece nettamente migliori con l’entrata in scena di pezzi grossi e vecchie conoscenze, le morti, seppur secondarie, non mancano

 30/10/2021

riko akasaka

Col nuovo adattamento nella conversazione tra Hao e Luchist assume un diverso significato quello che dice Hao alla fine. C'è differenza tra il modo di agire di Hao e quello degli X-Laws oltre al fatto che i secondi si giustificano con la parola giustizia?

 30/10/2021

Kotaro

Nei miei ricordi di sedici anni fa, questo era uno dei momenti più alti della storia, e in effetti è così, tra la fine del flashback di Chocolove e il confronto di valori tra i pessimi X-Laws, Yoh e gli egizi il livello è molto alto.

 23/10/2021


Altri Voti