logo AnimeClick.it

Another Collector Box 

Un’occasione irrinunciabile per i lettori appassionati del genere horror, degli intrighi psicologici e delle storie scolastiche a sfondo macabro! Acquistando l’esclusivo Another Collector Box potrete rileggere tutta d’un fiato la drammatica storia di Misaki e della 3ª C e riviverla con un plus di suspence! Oltre ai due tomi della New Edition, che presenta testi riveduti e corretti rispetto alla prima edizione in quattro volumi, troverete l’inedito volumetto spin-off Another 0 e quattro cartoline speciali! Il cofanetto, a tiratura limitata, è distribuito in fumetteria, in libreria e negli store online.

Opera:  Another
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 23,00 €

Totale voti:   16  1  0


Andrea.Mt

Non sapevo nulla sulla storia, ma non so dire di no alle edizioni brevi, soprattutto se dentro un box. Davvero gradevole esteticamente, così come i volumi e le quattro cartoline. Spero resisterà anche dopo averlo aperto diverse volte nel tempo

 20/01/2022

Gneppy

Migliore rispetto all'anime che tende allo "splatter". Bella edizione, con volumi grandi e qualche pagina a colori, il disegno è molto buono, la storia ok. Il volume 0 mostra scorci del passato delle sorelle Mikami. Cofanetto carino ma apertura delicata.

 30/12/2021


Altri Voti