logo AnimeClick.it

Tenken - Reincarnato in una spada  1

Uno spadone senziente imprigionato imprigionato in una foresta oscura e una schiava senza nome... Il destino li farà incontrare e sarà l’inizio di un’entusiasmante avventura. Magie spettacolari e brutali combattimenti nel fantasy tratto dalla light novel che ha conquistato il Giappone.

Opera:  Tenken - Reincarnato in una spada
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/09/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   20  2  0


Juggern@ut

Preso usato, non male come Isekai, ma non credo che lo continuerò visto che ne seguo già tanti. Edizione non buona per il prezzo proposto, alcune scritte è difficile leggerle!

 08/04/2023

alegiro

Molto belli i disegni, non male la storia, che differisce dai soliti "isekai" (reincarnati/evocati in altri mondi). La carta dell'edizione è veramente pessima: già ingiallita all'acquisto, leggerissima e troppo porosa/granulosa. Non vale il costo speso.

 14/06/2022

Tiger-lily83

Piacevolmente sorpresa. All’inizio mi sembrava una forzatura ma la reincarnazione nella spada ed il power up necessario come tutti gli isekai e’ raccontato bene e la protagonista non è convenzionale. Lo proseguirò

 18/11/2021

chomp96v2

Buon primo volume, non si risparmia sul sangue e trancio di arti vari, e in una serie di è il coprotagonista è una spada è un’ottima cosa, incuriosito dal prosieguo delle vicende, carino anche l’ex tra finale stile novel su un momento secondario

 08/10/2021


Altri Voti