logo AnimeClick.it

Blame! Master Edition  1

La serie di culto di Tsutomu Nihei in sei prestigiosi volumi collezionabili in un esclusivo cofanetto! Quasi duemiladuecento pagine di fumetto. La fantascienza più estrema che la narrativa disegnata giapponese abbia mai ideato, impreziosita dagli spettacolari disegni di un autore già entrato nella leggenda.

Opera:  Blame!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2022
Prezzo: 18,00 €


Totale voti:   6  1  1


Tian Cheng

Bravissima Panini! Formato grande e veramente spettacolare! Per quello che riguarda il fumetto, purtroppo per me non ci ho capito assolutamente niente, né a livello di storia, né a livello di scene d'azione. Mi dispiace moltissimo, ma devo abbandonarlo.

 26/04/2022

Funghetto86

Se si vuole intraprendere un viaggio davvero particolare con atmosfere macabre, claustrofobiche e horror direi che con questo inizio non ci si può lamentare, anzi !! Tavole mozzafiato !!

 17/04/2022

Hachi194

Tanta tanta roba in questo primo volume. Graficamente uno spettacolo, ci sono tavole che si potrebbero stare a guardare per ore. Storia ovviamente intricata come nella migliore tradizione del cyber punk

 17/03/2022

nndoo

Che capolavoro che è quest'opera. Cyberpunk allo stato puro, il disegno sporchissimo ben si adatta all'atmosfera angosciante dell'opera dominata da questi ampi paesaggi che sono al tempo stesso claustrofobici.

 09/03/2022


Altri Voti