logo AnimeClick.it

Moriarty the Patriot  14

Il destino di Moriarty è scritto? La regina ha personalmente ordinato a Sherlock Holmes di assicurare il signore del crimine alla giustizia. Il piano di epurazione di William prosegue, come una marcia inesorabile e solitaria che lo condurrà alla sua stessa morte.

Opera:  Moriarty the Patriot
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/09/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   11  1  2


FelyC

Le storie del manga riprendono quelle dei romanzi di Conan Doyle però rivisitati. Chissà? Moriarty era veramente un patriota? Lasciare un mondo migliore senza distinzione e discriminazioni tra classe sociali, un progetto utopico. Disegni stupendi.

 08/12/2023

Ninfea

Inutile fare paragoni con l'opera originaria. Capisco Moriarty, lo trovo molto umano, ma Sherlock ha ragione, bisogna convivere con le proprie colpe per espiarle davvero. Questa strana 'amicizia', per ora, non la trovo così ambigua.

 17/03/2022

*Alexiel*

A me il vol è piaciuto tantissimo, ho apprezzato ogni momento. Il rapporto "al limite" tra liam e sherly (fateli canon), la responsabilità di albert e la decisione di lewis. Amo ogni singolo personaggio. Poteva chiudersi tutto, ma adesso sono curiosa.

 23/02/2022

Tiger-lily83

Non lo boccio ma nemmeno lo promuovo, troppo buonista, troppo da volemose bene e chiudiamola qui; e che vuol dire questa “amicizia” ai limiti del… tra Sherlock e William? Il finale poi… Parte un nuovo arco? A che pro? Molti dubbi sul proseguimento

 12/12/2021

Steel-girl

Tutto molto emozionante, tranne il finale che non ha fatto altro che mandarmi in confusione

 14/11/2021

LaMelina

Liam paragonato a Gesù in croce ammetto che mi ha fatto ridere. XD Sarò strana, ma non mi ha fatto impazzire tutto questo "volemose bene", però non si possono non apprezzare i momenti yaoi (lol) di questo volume. Ora si saranno andati a sposare in Spagna.

 16/10/2021

Haizhong_Musume

Le scene di cooperazione tra popolo e nobili sono emozionanti. Con questo e gli Holmes dalla loro parte, si può dire che Liam & co. abbiano segnato la vittoria definitiva! Anche se sti "amici" a me paiono tutt'altro~ 😚 Bello il color fiamma della cover!

 26/09/2021

Xxx aka Skorpion

Sir Arthur Conan Doyle si rivolta nella tomba.

 24/09/2021


Altri Voti