logo AnimeClick.it

Beyond the Clouds  2

Theo ha deciso di aiutare Mia a volare di nuovo, ma il loro nascondiglio viene scoperto da tre sinistri individui che cercano di rapire la bambina alata! Quando tutto sembra perduto, la piccola fa apparire dal nulla un gigantesco felino che mette in fuga gli assalitori, per poi crollare esausta. Il giovane inventore rimane lievemente ferito nel confronto, ma Mia cade vittima di una febbre che peggiora sempre di più… La sua unica speranza sarebbe il rimedio del saggio della foresta: sfortunatamente, il vecchio scontroso non ha intenzione di cedere i suoi segreti a nessuno!

Opera:  Beyond the Clouds
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/09/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  1  0


Fenar

Sono andato avanti per vedere dove volesse arrivare. Apre la storia ma non ho trovato quel guizzo che lo renda accattivante. Sicuramente delicato e molto accurato per via dei disegni ma fin troppo mieloso nel narrare. Non credo andrò oltre.

 15/06/2022

Gald

Disegni che si lasciano mangiare, una semplicità genuina che trabocca dalle pagine è un ritmo dolce e schietto come in una favola irlandese: i nostri eroi partono per l’avventura!

 15/01/2022

Andrea.Mt

Prosegue mantenendo i toni del primo volume: personaggi dolci e protagonisti intrepidi che vogliono intraprendere un viaggio di cui ancora non si sa molto Un volume un po' di intermezzo, ma la lettura scorre leggera e i disegni sono perfetti per il genere

 30/09/2021

Alex Ziro

Inizia questo bellissimo viaggio con un volume stupendo sotto ogni punto di vista, c'è ancora così tanto da vedere e vivere grazie a loro, e secondo me troveranno addirittura Zidane. Unico difetto è che voglio il terzo ora, anche in patria è lento sob.

 16/09/2021

CloveRed

Che lettura rilassante😌 Inizia questo viaggio fantastico e misterioso che porta i nostri due protagonisti ad incontrare personaggi sempre nuovi, dolci e stimolanti. È un vero toccasana leggere questa storia, poi i disegni sono così belli😍

 08/09/2021

Zero___Zone

Guarita Mia, grazie alla pozione del dottore, lei e Theo partono in viaggio per la città dei mercanti alla ricerca di un mago che possa aiutarli. Volume un po’ più dinamico del precedente, con anche diverse sfumature fantasy.

 07/09/2021

LaMelina

Di fronte alla gentilezza e alla bontà di Theo non si può assolutamente restare impassibili. Come nelle favole più classiche, gli eroi iniziano il viaggio alla scoperta di nuovi mondi e di nuove verità. Forse è proprio questa semplicità a rilassarmi...

 05/09/2021


Altri Voti