logo AnimeClick.it

Jealousy  1

Uichi Rogi vive come amante di uno scrittore, quando si imbatte in uno yakuza venuto a riscuotere un prestito: Akitora Ooyamato. Attratto da lui, Uichi prova a ricorrere a ogni mezzo pur di avvicinarlo. Ma, per la troppa foga, arriva a sfruttare involontariamente il nome dell’organizzazione di cui Akitora è vicecapo, e la situazione precipita…

Opera:  Jealousy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  1  0


BakemonoG

Davvero bello. Alcuni passaggi mi sono rimasti nel cuore, trovo anche che sia profondo in alcuni concetti espressi. Promosso!

 09/08/2022

Arashi84

La Beriko in questo manga riesce sin da subito ad essere diretta e "poco corretta", e seppur questo tipo di storie non siano il mio miglior ideale, Jealousy si presenta subito come un manga ben scritto e lavorato, intrigante e ricco di tensione erotica.

 07/12/2021

Aylin

Io dico solo: Sig. Ankitora!! Volume letto tutto d'un fiato. Storia interessante con dei disegni stupendi.

 03/10/2021

LaMelina

Quando si dice: amore a prima vista (pur se sui generis! xD). E per Uichi e Akitora direi che è stato proprio questo. La scalata al cuore della tigre sembra però bella impegnativa, soprattutto perché il coniglio non è per niente tagliato per la yakuza...

 01/10/2021

2247

Interessante sequel/prequel che si dipana nel prosaico e violento sottobosco dei "malvagi". Ma, per quanto appartenga a questo mondo, Uichi è uno spudorato araldo della Verità pura e semplice, senza filtri. Lo dimostra il suo monologo in metro.

 01/10/2021


Altri Voti