logo AnimeClick.it

Restart After Come Back Home 

Dopo aver lasciato il suo lavoro a Tokyo, il venticinquenne Mitsuomi Kozuka fa ritorno al suo paese natale situato in una zona rurale dove la vita scorre da sempre lenta e monotona. Ricominciare però non è semplice. Il giovane pensa di poter ereditare il lavoro del padre, un artigiano di mobili, ma il rapporto teso tra i due non rende le cose facili. Dopo dieci anni di assenza, l’unica novità che trova è Yamato Kumai, figlio adottivo di un vecchio fattore. I due fanno amicizia e Kozuka comincia a lavorare come aiutante stagionale nella loro piantagione. Un rapporto che andrà crescendo con il tempo e che vedrà Mitsuomi innamorarsi di lui, mentre pian piano emergeranno le debolezze di Yamato legate alle proprie origini.

Opera:  Restart After Come Back Home
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   18  0  0


Haizhong_Musume

Ho apprezzato la differenza caratteriale tra Mitsuomi e Yamato, che li fa equilibrare e completare a vicenda. A Mitsuomi ha fatto bene tornare. Una storia romantica slow-paced in una campagna forse un po' idealizzata, ma con dei buoni momenti. Discreto.

 06/09/2023

LaMelina

La naturalezza dei sentimenti espressi è di una verità disarmante e arriva a toccare direttamente le corde del cuore. Nonostante la serietà di alcuni momenti, era tutto trattato con delicatezza. E mentre loro si innamoravano mi innamoravo di loro anch'io!

 15/12/2021

Arashi84

Un volume dolce e carino, una storia semplice e romantica che punta sui sentimenti più veri e naturali di due ragazzi come tanti.Ricominciare da capo e al contempo trovare l'amore in un luogo che dà pace al cuore e all'anima: se è un sogno non svegliatemi

 07/12/2021

CloveRed

Volume molto bello, dolce e “solare”. È stato piacevole vedere come questi due ragazzi, dall’amino ferito, si siano aiutati e compresi a vicenda in un momento della loro vita non proprio sereno. La definirei una lettura “Garbata”, super consigliato👍🏻

 02/12/2021

Hachiko94

Un volume dolcissimo e perfetto da far leggere a chiunque, Yamato è un raggi di sole e si merita un sacco di amore <3 Nella stanza d'albergo mi si è sciolto il cuore durante quell'abbraccio T.T Assolutamente consigliato!

 25/11/2021

Hamlet

Un'opera dolce e intensa adatta a tutti, indipendentemente dal target a cui appartiene. Una storia che trasmette calore e speranza. Il personaggio di Yamato poi è solo da amare. Non vedo l'ora di leggere il sequel. Bello, molto bello!!

 16/11/2021

riko akasaka

Una storia davvero dolcissima. La coppia è adorabile e ben equilibrata nel loro essere agli antipodi, due protagonisti che sanno sostenersi a vicenda nei momenti di debolezza senza troppe parole. Anche i personaggi di contorno sono molto simpatici. Bello.

 10/11/2021


Altri Voti