logo AnimeClick.it

Yondaime – La storia di Tatsuyuki Ooyamato 

Il volume autoconclusivo da cui è tratta Jealousy, serie di successo recentemente conclusasi con il quinto volume, ambientato nel futuro dei suoi protagonisti! Tatsuyuki è destinato a succedere al padre come quarto leader del clan Yakuza Ooyamato... ma non ha alcuna intenzione di farlo. Anziché imparare come gestire, ehm, l'azienda di famiglia, preferisce spassarsela e mordere con superficialità il frutto dell'amore. Ma giocare coi sentimenti altrui può essere altrettanto pericoloso del crimine!

Opera:  YONDAIME – la storia di Tatsuyuki Ooyamato
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/09/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  3  0


alis89

I disegni sono davvero bellissimi. Anche i personaggi sarebbero interessanti: l'uke e il seme sono lontani dai loro stereotipi. Ma la storia è molto sbrigativa e quindi anche la loro caratterizzazione ne risente un minimo.

 28/12/2023

Steel-girl

I disegni sono belli, ma non la trama.

 04/09/2022

Arashi84

Mi piacciono moltissimo i disegni e soprattutto mi piace Tatsuyuki, adoro il fatto che sia un uke dall'estetica "non canonica" xD. Carino anche Nozomi, seppur anche lui non abbia tutte le rotelle a posto. Peccato per alcuni passaggi troppo forti per me.

 07/12/2021

brady

I disegni sono belli e i personaggi potrebbero meritare, ma la storia non mi ha detto nulla un po' sbrigativa e poco approfondita, non so' se completandola con gli altri volumi collegati migliora.

 13/10/2021

Aylin

I disegni di Scarlet Beriko sono un qualcosa di sublime. Storia coinvolgente e affascinante. Vorrei altri numeri con loro due.

 03/10/2021

LaMelina

Coppia fantastica, che mi fa ridere un casino! Il manga mi ricorda a tratti l'atmosfera di Jackass e si può leggere indipendentemente da Jealousy e Minori no te. Tatsuyuki poi ha avuto anche la (s)fortuna di finire sotto le abili grinfie di Uichi, lol

 01/10/2021

2247

Simpatica novella erotica dove le leggi "dell'onore" e del piacere si fondono. Il punto forte sono i personaggi. Spicca la coppia principale dove l'uke è salace ma maturo ed il seme è delicato ma assertivo. Nessuno dei due è "la donna" della situazione.

 29/09/2021


Altri Voti