logo AnimeClick.it

Kaguya-sama: Love is War  10

Grossi guai in arrivo! A quanto pare, Shirogane parteciperà a un incontro per single! A questo si aggiungono le dispute sulla differenza tra “like” e “love” e sul confine tra fedeltà e tradimento in amore... E come se non bastasse, mentre la guerra cerebral-sentimentale prosegue senza sosta, il vecchio cellulare che Kaguya ha usato fin dall’infanzia si rompe!

Opera:  Kaguya-sama: Love is War
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  1


Eclipse223

Volume molto leggero, viene finalmente introdotto il personaggio di Maki Shijo e i 2 capitoli sul cellulare sono stati bellissimi.

 15/12/2021

guy

Volume che racconta principalmente storie non presenti nell'anime ma che sono abbastanza interessanti. Bellissimi i capitoli sul telefono, ed altrettanto l'ultima foto scattata.

 19/11/2021

Alex Ziro

Volume meno scoppiettante di altri ma non meno bello, anzi ormai i personaggi si muovono sempre con più indipendenza magari però tranne Iino che penso a breve avrà sempre più spazio. Ultimi due capitoli da profondi batticuori, tanto amore per tutti loro.

 15/11/2021

Riccardo80

Dall'episodio al karaoke con Hayasaka, a capitoli esilaranti di vita nel consiglio studentesco, al famoso episodio del telefonino di Kaguya (già trasposto in anime). Come sempre Kaguya sama è sempre divertente e toccante.

 10/11/2021


Altri Voti