logo AnimeClick.it

Ajin - Demi Human  17

Mentre le Forze di Autodifesa tentano di arginare il gran numero di spettri neri scatenati dagli ajin nella base di Iruma, arriva l’ultimo confronto tra Kei Nagai e Sato, raggiunto dopo un lungo inseguimento. Tra ricordi e rimpianti, i due nemici capiscono che la loro sfida non potrà mai avere un vincitore, e questo porta il terrorista a una decisione inaspettata. Nel frattempo il destino completa la sua tela per gli altri protagonisti della storia, come Yu Tosaki, e in tutti i sopravvissuti si fa strada la consapevolezza che la vita di ciascuno sarà inevitabilmente diversa rispetto al passato... L’ultimo, imperdibile volume di uno dei manga horror e d’azione più amati degli ultimi anni!

Opera:  Ajin
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  3  0


hoxymorum

Un finale che non è veramente un finale ma riesce comunque a mettere la parola fine (per ora, almeno) alla battaglia tra Kei e Sato. Avrei voluto vedere meglio i protagonisti e le loro reazioni alla conclusione degli eventi, ma mi è comunque piaciuto.

 28/11/2022

alessiox1

Bel finale per una bella serie anche se non perfetta.

 30/12/2021

Focasaggia

In pratica ha messo il gioco in pausa per 200 anni. Forse, come finale, sarebbe stato meglio che se ne fosse andato e basta?

 12/12/2021

Fenar

Oltre a non essere una conclusione, non riesco ad apprezzare come ci si è arrivati. Non è brutta ma un'occasione sprecata. Sato resterà il miglior personaggio della storia, senza di lui non sarebbe stata interessante.

 07/12/2021

Mr.Chef

Un po' mi dispiace che sia finito, ne avrei letto ancora, anche se con questo finale non è impossibile che ci sia un seguito in futuro. Nel frattempo aspetto il prossimo lavoro di Sakurai, che si è dimostrato un superbo sceneggiatore e disegnatore.

 14/11/2021

Xxx aka Skorpion

È stata davvero una bella serie, con sviluppi e personaggi scritti magnificamente.

 13/11/2021


Altri Voti