logo AnimeClick.it

Shaman King Final Edition  16

Nella prima fase del torneo, il Team Terme di Funbari guidato da Yoh si è aggiudicato una vittoria strepitosa. Giusto il tempo di tirare un sospiro di sollievo, ed ecco apparire Hao, che affronterà una delle squadre degli X-Laws, gli X-III. Cosa potranno mai fare, costoro, di fronte al suo enorme potere?!

Opera:  Shaman King
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  0  0


TheRealNear

La serie ha decisamente ingranato e si lascia leggere benissimo. Incornicerei determinati dialoghi, nonostante il target si sta dimostrando un'opera molto profonda!

 30/03/2022

Gald

“Non capita mai che la verità sia migliore di ciò che ci si aspetta. Però, nonostante tutto, questo non cambia il fatto che ogni giorno della nostra vita sia una lotta.”

 01/01/2022

chomp96v2

Ottimo volume, Hao come dovrebbe fare un qualunque villain dal potere incommensurabile senza troppi problemi uccide i propri avversari, si rivela il suo passato e del legale con Yoh

 13/12/2021

Tiger-lily83

Uno dei miei preferiti con il racconto sulla nascita di Hao ed anche lo scontro con gli X-law… stranamente in questo volume Yoh è il personaggio che mi è piaciuto meno… Ren è un grande punto

 28/11/2021

riko akasaka

Il segreto di Hao è stato svelato, ma tanto in questa edizione avevano già spoilerato tutto negli extra, ancora al volume 9! >o< Lo scontro tra il team star e gli X-Laws dimostra quanto possa essere spietato Hao ma le sue vittime non fanno pena, anzi.

 27/11/2021

Kotaro

Il segreto di Hao è stato svelato, ma ciò non aiuta in ogni caso a renderlo un personaggio più simpatico, quindi aspettiamo sempre il momento in cui verrà sconfitto.

 19/11/2021


Altri Voti