logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  6

Che gli Uomini in Nero abbiano scoperto la vera identità di Conan?! Dopo essere riuscito a sfuggire alle grinfie dei due criminali che hanno provato a rapirlo (una donna che si era spacciata per sua madre e un uomo che indossa una maschera), Conan ingaggia una lotta contro il tempo per sventare un omicidio e recuperare il misterioso farmaco che l’ha fatto rimpicciolire. L’uomo mascherato con cui ha a che fare, tuttavia, si rivela essere un osso più duro del previsto!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


joke95

Un primo caso molto intrigante a mio parere su uno strano omicidio il cui uomo era convinto di essere tradito dalla moglie e poi il mistero dei due fratelli che sembrano nascondere un cadavere nella loro casa, un buon numero.

 10/01/2022

Fenar

Sorpresa, non li ricordavo veramente i genitori di Conan. Tornano inoltre i "mocciosi" sempre in ambito investigativo. Stavolta però sono stati più interessanti gli altri casi rispetto quello dei piccoletti. Passabile come sempre.

 31/12/2021

chomp96v2

Si conclude la vicenda precedente, e inizia il caso successivo abbastanza interessante, come i successivi due, che però ho trovato più prevedibili e facilmente risolvibili, che è una cosa buona, vengono dati gli elementi per risolvere il caso da soli

 12/12/2021

---Mattia---

Un altro volume con casi di alto livello. Un "antipasto" in previsione del caso che nel prossimo volume la farà da padrone

 23/11/2021

Gald

Forse leggermente sottotono rispetto agli altri volumi ma, anche in questo caso, livello bello alto! I genitori di Conan interessanti, il caso aperto nel finale, pur sapendo (forse) il colpevole, è un rompicapo.

 22/11/2021

CloveRed

Anche questo volume si è dimostrato notevole, i genitori di Conan sono folli ma sotto sotto hanno ragione nel dire di stare attenti. In più è stato ufficialmente inaugurato il gruppo dei giovani detective, che si ritrovano subito con un caso bello tosto.

 21/11/2021


Altri Voti