logo AnimeClick.it

BJ Alex  1

Solitario, timido e un po' frustrato, Dong Gyun ha ha un solo grande sfogo nella vita: ogni sera alle 22 non perde una live del suo cam-boy del cuore, il BJ (broadcaster) Alex, un giovane che ama condividere con la rete l'immagine del suo stupendo corpo (ma non il suo volto) e i racconti piccantissimi delle sue esperienze sessuali. Finchè, dopo una notte di bisboccia con gli amici, Dong Gyun non incontra un gentile cameriere con un corpo all'apparenza familiare... che sia proprio lui il BJ Alex e, se così fosse, sarà davvero come i suoi fan lo immaginano nella vita privata?

Opera:  BJ Alex
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 9,90 €

Totale voti:   7  3  0


Alexkai

una storia non accattivante, tuttavia viene voglia di continuarlo

 28/01/2022

Zero___Zone

La storia in sé è un po’ banalotta, però non si può non dire che Dong-Gyun sia tanto carino (e ingenuo) e che Jiwon sia uno streamer “di grande talento” XD (conto alla rovescia per quando verrà scoperto). Edizione buona e disegno passabile, anche chibi.

 20/12/2021

CloveRed

Conoscere lo streamer preferito è davvero una fortuna per un fan? Per DG sembrerebbe di no, almeno all’inizio, visto che il suo idolo si rivela meno affabile che in live. La lettura scorre veloce tra ironia, scene prevedibili, bei disegni e sensualità.

 27/11/2021

LaMelina

Tra castagne regalate, maglioncini imbrattati di vomito e voglie dalle forme strane, non ci facciamo mancare niente in questo primo volume di BJ Alex. La fortuna sfacciata di Dong-Gyun di incontrare il suo amato streamer sarà davvero "fortuna"?

 22/11/2021

Dyland Albatour

A dir la verita' me lo aspettavo meno prevedibile: letti i primi due voll, la conclusione del 2 e' sconcertante e senza idee. Speriamo che si rifaccia nei prossimi con l'aspetto psicologico di Alex.

 17/11/2021

2antof3

Primo volume molto interessante! Promette davvero benissimo!

 08/11/2021


Altri Voti