logo AnimeClick.it

Bunny Girl Senpai + Petit Devil Kohai Box 

Tra tutte le cose che avrebbe potuto trovare in biblioteca, lo studente Sakuta Azusagawa si è imbattuto forse nella più assurda: una giovane vestita da coniglietta, della quale nessuno oltre a lui sembra accorgersi. La ragazza è Mai Sakurajima, un'attrice di un anno più grande di Sakuta, che da qualche giorno pare essere diventata invisibile agli occhi di tutti e che ora cerca di risultare appariscente per testare la gravità del problema. Un mistero vero e proprio che Sakuta definisce 'Sindrome dell'adolescenza' e che parrebbe riguardare anche altre studentesse: ci penserà lui a risolvere il puzzle, per spirito di solidarietà e... per avvicinarsi alla splendida Mai!

Opera:  Bunny Girl Senpai
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 26,00 €

Totale voti:   12  0  0


_juy

a me non dispiace, ma l'anime è un pò meglio.

 04/01/2022

shinji01

Ho apprezzato questo cofanetto che contiene due storie collegate con un protagonista finalmente con un po' di carattere in grado di non mandarle a dire.

 01/01/2022

Goldwyne80

Carino, valutazione verde. Lettura piacevole e interessante ma non va mai a fondo. Temi stuzzicanti ma non approfonditi. L'idea che mi rimane e' che poteva essere molto piu' bello.

 21/12/2021

rubber761

Storie strepitose ed appassionanti

 24/11/2021


Altri Voti