logo AnimeClick.it

Dust 8 

Un thriller inedito dall'inarrivabile fantasia di Osamu Tezuka! Un terribile incidente aereo, otto sopravvissuti, otto misteriose pietre che li mantengono in vita e dalle quali non possono separarsi. Infine due creature magiche con il compito di riportare quei piccoli frammenti del “Monte della vita” alla dimensione dell’oltretomba a cui appartengono. Attraverso le storie dei membri superstiti dello sfortunato equipaggio, in quest’opera dei primi anni Settanta, il Dio del Manga ripercorre la linea sottile che separa il mondo dei vivi da quello dei morti. Un vero e proprio memorandum per non dimenticare mai quanto fragile e immensamente preziosa sia la vita umana.

Opera:  Dust 8
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/11/2021
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   3  2  0


Aver

Ho apprezzato molto i disegni e le storie prese singolarmente sono molto carine, ma non ho affatto apprezzato l'inconcludenza del finale e i personaggi dei kikimora erano estremamente incostanti nelle loro motivazioni ed azioni.

 02/07/2022

LaMelina

Raccolta di storie molto semplice sul tema vita-morte, che scorre liscia come l'olio. In alcuni punti mi ha anche divertita, il finale ribaltone soprattutto, LOL Gli insigni kikimora ne hanno combinate un bel po', prima di recuperare tutte quelle pietre!

 22/11/2021


Altri Voti