logo AnimeClick.it

Tokyo Revengers  9

La Toman ha vinto lo scontro con la Valhalla e Takemichi è tornato nel presente, dove ora è un alto dirigente della Tokyo Manji Gang. Durante la riunione del direttivo, fa la conoscenza degli ex membri della Black Dragon, attualmente in forza alla Toman con incarichi importanti e molto vicini a Mikey, tanto da avere influenzato le scelte di quest'ultimo negli anni, insieme a Kisaki. Inoltre, Naota ha una sconvolgente verità da rivelare a Takemichi...

Opera:  Tokyo Revengers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/11/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   27  0  2


Fenar

Diciamo che i sensi di colpa si lavano via facilmente in questa serie, sono malavitosi ma non sempre alcuni personaggi se lo ricordano. Anche Tetta piange? A sto punto dubito finirà pure con questo ultimo "viaggio".

 08/01/2022

riko akasaka

Son sempre stata clemente con Takemichi perché nonostante fosse inetto, immaturo, tonto e facilmente influenzabile lo credevo di buon cuore e invece se fa carriera se ne frega di far ammazzare gente, che merda!A questo punto voglio saperne di più su Tetta

 12/12/2021

chomp96v2

Volume che ricade in un baratro dove le cose accadono casualmente solo per portare avanti la storia con un tempismo senza senso soprattutto per una serie che riguarda i viaggi nel tempo, non mi esprimo sulla coerenza dei personaggi che ormai è andata

 09/12/2021

Arashi84

Volume che mi è piaciuto molto ma dal quale devo assolutamente riprendermi! 1) Ridatemi Chifuyu 2) Takemicchi che hai combinato??? 3) Perché Tetta lo chiama "mio eroe" in lacrime? 4) chi è sto nuovo tizio bruttissimo?! T__T Si aprono molte nuove strade!

 07/12/2021

Rory-84

un passo in avanti e cento indietro, sembra proprio impossibile risolvere la situazione, le trame si complicano e per Takemicchi la sfida si fa sempre più difficile.

 01/12/2021

Hachiko94

Io adesso devo sapere perchè Tetta è così fissato da Takemicchi da chiamarlo addirittura "eroe"... Ma quanto ci sono rimasta male con Chifuyu!! Ti prego Takemicchi, salvalo! T_T

 27/11/2021

LaMelina

Non è che tutto questo casino nasce da una fissa anomala di Tetta per Takemichi? Io già stavo per suicidarmi insieme a Chifuyu, quando poi inizia la saga dei fratelli Shiba. Ma quanto è brutto Taiju?! E invece che bello è Kazutora col capello alla Baji?!

 25/11/2021

Kotaro

Il cliffhanger finale dell'anime è qui risolto in quattro e quattr'otto e si torna punto e a capo, cambia solo il cast (ma neanche tanto). Ci sono sempre questioni che mi interessano, ma sono un po' deluso da come sono state affrontate.

 23/11/2021

2247

Conosciamo il fidanzato di Mitsuya. La sorella figa e il fratellone (un Undertaker meshiato e sotto acidi) capo di un altro club di galantuomini. Takemicchi la ragion d'essere deve farsela dare perfino da Kazutora. Manco si chiede come ha fatto a salvato!

 23/11/2021


Altri Voti