logo AnimeClick.it

Obsessed with a Naked Monster  2

Hayashida ha picchiato il suo ex fidanzato ma nel rapporto con l’attuale compagno, Shuna, tutto pare essere diverso. O almeno così sembra in teoria, perché Hayashida non riesce ancora ad aprirsi completamente con lui. Inoltre, Shuna sta per essere trasferito in un’altra città... È questo l’inizio della fine della giovane relazione?

Opera:  Obsessed with a Naked Monster
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/10/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   13  0  0


Haizhong_Musume

Davvero un bel fumetto, drammatico ma non ammorbante, realistico proprio per le tinte sfumate dei sentimenti, dei personaggi e delle situazioni. Un nuovo album di foto aspetta solo di essere riempito!

 07/10/2022

KayScarsetta

Il non detto per certi versi pesa più su Yumi e su quel sorriso che non poteva fare riaffiorare. L'oppressione di quella foto per Hayashida invece è quasi catarsi, ciò che lo mantiene saldo al passato è ciò che lo fa andare avanti.

 26/08/2022

CloveRed

Anche se c’è un lieto fine sembra che sia rimasto qualcosa in sospeso. Hayashida è Yumi non si sono chiariti, ma forse non hanno bisogno di farlo, ma sono comunque riusciti ad andare avanti, facendo ammenda e chiudendo un capitolo doloroso ma importante.

 02/01/2022

Arashi84

Si conclude la saga di Shuna e Hayashida, una storia forte e profonda che la Tanaka ha condotto in maniera quasi perfetta. Seppur ci sia un lieto fine per tutti, è come se in fondo fosse sempre rimasto qualcosa di "incompiuto", ed è giusto così. Ottimo.

 07/12/2021

Shiho Miyano

Buona prova della Tanaka su un tema spinoso, riesce a rendere appieno i diversi punti di vista, a far empatizzare con ciascuno. Non fosse per l'assurdo di Kan che dismette senza aiuti i panni dell'abusante potrebbe essere ottima. Spero alzi l'asticella...

 21/11/2021

LaMelina

Si può ancora essere felici, nonostante le atrocità commesse in passato? Shuna è decisamente la persona giusta per far uscire Hayashida da questo impasse. Però bisogna dire che anche Yumi ha dato una grossa mano. Forse il manga più bello della Tanaka.

 07/11/2021

2247

Nel profondo sembra sia rimasto ancora un malinconico pathos tra Yumi e Hayashida. I due non si sono davvero confrontati (e quindi "lasciati"). Cosa realistica. Anche nella realtà spesso le cose restano solo "interrotte". L'opera migliore dell'autrice. 🤩

 20/10/2021


Altri Voti