logo AnimeClick.it

NeuN  5

Mentre sono in Polonia per chiedere l'aiuto della Pallottola di paglia, un gruppo della Resistenza che sta già proteggendo Rebecca Elf, l'undicesimo clone di Hitler, Neun, Theo e Naomi si ritrovano faccia a faccia con il Dr. U…

Opera:  NeuN
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 06/10/2021
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   24  1  0


Shiho Miyano

Inizia in modo debole mettendo in bocca a Sechs un discorso-fuffa con l'uso a proposito di riferimenti alla meccanica quantistica. Migliora poi con il dialogo fra il Dr.U e Theo e con NeuN che si appropria del potere e dà spettacolo giocando al profeta.

 01/02/2022

bob71

Un altro bel volume che getta un po' di luce sul già inquietante progetto dei Figli di Hitler e ponendo le basi per un finale al cardiopalma. Ottimi come sempre la narrazione e i disegni, capaci di evocare le atmosfere sinistre dell'epoca del terzo reich.

 12/12/2021

Franky-san

Stavolta promosso a pieni voti senza se e senza ma! Molto inquietante tutta la storia dei figli di Hitler. Neun ormai ha capito il suo enorme potere... Ora come lo userà? Sarà un angelo o un demonio? Curiosissimo in vista dell'ultimo volume!

 17/10/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Questo quinto volume mi è piaciuto decisamente di più dei precedenti, soprattutto grazie ad uno sviluppo nella trama che si fa più sostanziale. Vedremo ora cosa ci attenderà nell'ultimo.

 16/10/2021

Felpato12

La storia entra nel meglio e fa dei grandissimi passi in avanti. Arriva finalmente il mega spiegone sui poteri dell’ormai profetico Neun, in grado di salvare l’umanità e renderla immortale; insomma un demonio che va fatto fuori. Ci aspetta un gran finale.

 14/10/2021

2247

Sechs alla fine sta solo plagiando Schrodinger; e Neun un profeta abramitico a scelta. Quest'ultimo dimostra non solo quanto osceno sia il Bene, ma anche che i mostri non esistono. Siamo soltanto noi contro noi stessi.

 06/10/2021


Altri Voti



1