logo AnimeClick.it

Super Mario Mangamania 

Una raccolta delle migliori storie di Super Mario, la serie manga di lungo corso che ripercorre le avventure dell’idraulico italiano più famoso al mondo! Ogni saga affronta le avventure di Mario e di tutti i personaggi comprimari affrontate nel corso dei 40 anni di vita di Super Mario.

Opera:  Super Mario MANGAMANIA
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/03/2022
Prezzo: 6,90 €


Totale voti:   3  2  1


gros chat

Il manga sarà anche tratto dai videogiochi originali, ma non riportando le storie degli stessi per intero bensì solo quelle di alcuni segmenti totalmente estrapolati dal proprio contesto, finiscono per risultare poco chiare e molto sconclusionate...

 21/10/2022

Juggern@ut

E' chiaramente rivolto ai bambini! Le storie sono troppo stupide. Preso per curiosità ma il prezzo è troppo alto e le pagine molto poche. Solo per i fan incalliti di Mario!

 06/05/2022

joke95

Un bel volume unico del personaggio videoludico più amato di sempre, Super Mario! questo fumetto contiene 9 capitoli e ci farà sbellicare dalle risate per poi esserci un capitolo speciale che ci farà riflettere molto, un must!

 21/03/2022

The Narutimate Hero

Per restare in tema videoludico, è praticamente una demo, visto che sono solo pochissimi capitoli sparsi su 27 anni di pubblicazione di una storia, bene o male, continuativa. Ma sono capitoli divertentissimi (tranne uno) e sarebbe bello averlo tutto.

 19/03/2022

Kotaro

Il fumetto è veramente divertente, una bella iniezione di buonumore, solo che poi arrivi all'ultimo capitolo e il tono cambia radicalmente, ma questo rende il manga ancora più bello e significativo. Ne vorrei ancora.

 08/03/2022


Altri Voti