logo AnimeClick.it

Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight  11

A Shibuya va in scena una sfida decisiva. Infuria lo scontro fra l’Istituto di arti occulte e chi è pronto a mandare in pezzi il delicato equilibrio su cui si regge il mondo. Prepariamoci a un colpo di scena sconvolgente!

Opera:  Jujutsu Kaisen - Sorcery Fight
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   25  1  0


Godaime Hokage

no aspetta... quindi Getō non è Getō? e chi diavolo è? 😱 Gojō è sigillato, e ora? E questa evocazione del padre di Megumi poi 😳

 02/04/2023

Utente161341

Utente161341

Okk...un secondo.. allora Gojo è intrappolato dentro qualcosa mentre intanto tutti gli altri stregoni stanno venendo a salvarlo. Migliaia di umani stanno morendo e siamo nella trafficata stazione di Shibuya a Tokyo in Giappone. Che voglia di andarci lì.

 07/01/2023

Fenar

Il piano per il momento sembra reggere, anche se c'è la truppa dei rinforzi in arrivo. Mi è dispiaciuto leggermente per Geto perchè non è l'originale. Mechamaru non era il vero traditore? La negromante ha tirato fuori qualcosa di interessante!

 08/10/2022

Arashi84

Mi spiace che Gojo sia stato intrappolato con un trucchetto così meschino, ma messa da parte la sua onnipotenza possiamo finalmente vedere gli altri all'opera. Credo di provare una certa simpatia per la vecchia bacucca, chissà perché... Sukuna ci manchi!

 02/01/2022

"!Sara-Chan!"

Finalmente con Gojo fuori gioco vedremo tutti gli altri personaggi dare il meglio di sé, non vedo l'ora. Speriamo di intravedere anche Sukuna nei prossimi volumi

 28/12/2021

LaMelina

Ma come osano inscatolarmi Gojo?! Ne devono prendere di mazzate queste maledizioni... Sono curiosa di vederle scontrarsi con i più forti. Best pg la vecchina che ha capito tutto dalla vita, riportandomi il mio padre prefe della serie!

 14/11/2021

chomp96v2

Forse succedono troppe cose senza una spiegazione troppo precisa, ma il volume scorre bene e intrattiene negli scontri sempre dinamici, la divinazione di gojo satoru è presente letteralmente dal primo volume, forse è necessario un ripasso

 11/11/2021

filidema

Un altro volume super esaltante al diecimila percento! La battaglia a Shibuya continua e si trasforma sempre più in una guerra totale! Scontri assurdi e, per la prima volta, vediamo fuori gioco Gojo! Intanto le cose si fanno interessanti con il Yuji game!

 08/11/2021

King Glice

Sparito Gojo, tutto va in malora e tocca agli altri salvarlo e ristabilire l'equilibrio nel mondo della stregoneria. Scontri molto belli.

 06/11/2021

Xxx aka Skorpion

"Perché è Gojou Satoru". Ma cosa vuol dire? Sia l'assurda divinizzazione di Gojou, sia l'incapacità dell'autore di spiegare le tecniche (ammessa anche da lui stesso qualche volume fa) sono veramente inaccettabili ed insopportabili.

 06/11/2021


Altri Voti