logo AnimeClick.it

Domestic Girlfriend  24

Quella notte Natsuo ha perso la verginità; la sua partner è Rui, una ragazza incontrata quel giorno stesso dopo la scuola. È lei che lo ha coinvolto in questa situazione, dicendo che voleva semplicemente saperne di più sul sesso. Non vuole iniziare una relazione né le importa di Natsuo. In seguito, il ragazzo si sente colpevole per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace particolarmente, in più, si sente come se avesse tradito la cotta per la sua insegnante delle superiori, Hina. Nasce quindi uno strano triangolo che porterà Natsuo, Rui e Hina a far parte della stessa famiglia, poiché suo padre sposa in seconde nozze la madre delle due giovani donne.

Opera:  Domestic Girlfriend
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/10/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   9  1  0


GianniGreed

Natsuo cerca di superare la sua depressione con il lavoro di attore teatrale, aiutato da Serizawa. Rui invece continua a impegnarsi come cuoca. Un volume sufficientemente interessante, ma non mi piace quello che l'autrice sta facendo con Rui.

 13/02/2023

shonan-oni

Passabile, però sta veramente degenerando questo manga per i troppi colpi di scena improbabili. Natsuo poi risulta sempre più insopportabile. Fortuna che ci sono le zinne.

 23/11/2021

rubber761

sempre piu' appassionante

 01/11/2021


Altri Voti