logo AnimeClick.it

Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'est  11

Recentemente trasposto in un’animazione di grande successo, Hakkenden racconta una storia di rinascita, di orrori e di forti sentimenti. La vicenda inizia quando una terribile epidemia stermina quasi tutti gli abitanti del villaggio Ootsuka… L’unico sopravvissuto, testimone di tanta sofferenza, stringe un patto con un uomo misterioso, che gli propone di riportare alla vita le persone a lui care. Da questo momento inizia una fantastica, tragica avventura che coinvolge la chiesa dove il ragazzo risorto trova rifugio, i suoi due amici richiamati dalla morte, e la ricerca della spada demoniaca “Murasame”, che si dice contenga la vita.

Opera:  Hakkenden - L'insolita storia degli otto cani dell'Est
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/10/2021
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   4  0  0


Tiger-lily83

Per recuperare le sfere uno strano scagnozzo di Fusehime utilizza le spoglie del tengu Hazuki con il supporto di Ao… E sembra che Satomi sia “vicino” a Shiro più di quello che dà a vedere… il corpo di Sosuke sembra sul punto di cedere che farà Shiro?

 28/12/2021

nuriko86

A quanto pare la mente di Shino è spesso sipario di eventi del passato che lui ha dimenticato, e Sosuke inizia pian piano ha perdere la sensibilità al calore e cede la vista. Che Satomi e Shino abbiano qualche legame familiare?! Che triste riveder Nui

 13/02/2024


Altri Voti