logo AnimeClick.it

Skip Beat!  7

L’ascesa di Kyoko nel mondo dello show business sembra inarrestabile… anche se va molto a rilento! Il suo intento di diventare più famosa di Sho Fuwa, suo vecchio amore che l’ha umiliata e si è preso gioco di lei una volta arrivato a far parte della luccicante schiera degli idol, sembra ogni giorno più possibile, anche se le sfide da fronteggiare sono tante, come quella di riuscire a uscire dall’imbarazzante divisione “Love me” dell’agenzia di spettacolo che ha ingaggiato Kyoko.

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  1  0


FelyC

Ren ha ora una buona opinione della ragazza. Forse sta nascendo un sentimento. Grande sorpresa per Kioko: per la prima volta viene ingaggiata per girare un videoclip con il suo acerrimo nemico. Opportunità per assaporare la sua vendetta e mostrare bravura

 13/09/2023

Aver

Un altro volume stupendo, non do un pollice in su solo perché nel mio volume il capitolo 40 è stato ripetuto due volte mentre il 39 e assente... È un errore di stampa molto grave spero sia un caso isolato e non succeda più!

 26/06/2023

*Alexiel*

Prima del previsto si ha l'incontro tra kyoko e sho(taro). La ragazza non è più quella di prima e prende alla sprovvista il suo amico d'infanzia/nemico. La tensione si taglia con un coltello. Intanto qualcuno inizia a percepire interessi amorosi...

 13/02/2022

Kotaro

Kyoko ha svelato le sue carte e affrontato apertamente il rivale, tra risate e tensioni. Questo manga è sempre più appassionante e vorrei leggerlo molto più spesso di quanto non esca.

 10/11/2021

Ninfea

L'incontro tra Kyoko e Sho è stato particolarissimo, tra 'sorrisi' e sguardi assassini. Iniziano a vedersi le doti recitative di questa ragazza, interessanti le scene di questo video musicale e lei bellissima vestita da angelo.

 03/11/2021


Altri Voti