logo AnimeClick.it

Skip Beat!  6

La sezione Love Me ha un altro compito per Kyoko: dovrà assistere l’odiato Ren Tsuruga durante le riprese di uno sceneggiato. Vista l’inimicizia tra i due, il compito si rivela tutt’altro che semplice, tanto più che Ren sembra pensieroso e scosso per alcune vicende personali. Kyoko sceglierà di supportarlo per il bene dell’agenzia o cadrà nella tentazione di farlo fallire miseramente?

Opera:  Skip Beat!
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/09/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  0  0


FelyC

Questo volume mi è piaciuto più degli altri. Ren ha conosciuto Kioko in passato. Lei è molto determinata. Sua madre ha preteso troppo da Kioko bambina, per essere degna di lei. Sembra che Kioko abbia un talento naturale nel recitare. Non è solo vendetta.

 10/09/2023

Aver

Un altro bel volume, un pochino più di transito ma comunque emozionate e pieno di risate. Apprezzo anche l'approfondimento su Ren.

 22/06/2023

*Alexiel*

L'amicizia tra kyoko e kanae è una delle cose che mi piace di più di questo manga. Ma il mio cuore è tutto in fermento per la ship suprema tra kyoko e ren. Quest'uomo mi fa emozionare anche dopo 12 anni... è già praticamente cotto a puntino senza saperlo

 04/02/2022

Ninfea

Kyoko e Ren sembrano avvicinarsi, sarà interessante scoprire il loro passato in comune. Serie sempre coinvolgente, protagonista tosta e dinamiche interessanti... sulla grafica ho sempre le mie riserve, si smusseranno mai questi visi così spigolosi??

 24/10/2021

Kaochan

Altro volumetto molto bello,in cui Kyoko continua a piccoli ma decisi passi la sua scalata al mondo dello spettacolo.

 25/09/2021

Kotaro

Kyoko e Uffina fanno finalmente amicizia, ma ecco che la nostra è costretta a passare molto tempo con Ren. Il fatto che il loro passato nasconda un segreto e che lei non se lo ricordi rende tutto molto avvincente, in attesa della scoperta.

 24/09/2021


Altri Voti