logo AnimeClick.it

Il ragazzo dietro la mascherina  1

Molti trovano che la bocca sia una parte del corpo estremamente sexy. Di questo parere è anche Saikawa che, proprio perché coperta, vuole a tutti i costi vedere la bocca del timido e cupo Sayama, che invece la nasconde dietro una mascherina tutto il giorno. Sayama detesta essere toccato, ma quando è Saiwaka a farlo le cose cambiano. I due iniziano a frequentarsi per studiare insieme e la tensione sessuale si fa sempre più tangibile: riuscirà Saiwaka a far abbassare la mascherina a Sayama e strappargli quel bacio che aspetta da tanto?

Opera:  Il ragazzo dietro la mascherina
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


riko akasaka

Da fan del kabe-don non potevo certo farmi sfuggire un manga con una cover del genere!XD Il contenuto mantiene le aspettative suscitate dalla copertina, storia semplice e ovvia ma la coppia è più equilibrata e carina del previsto. Mi è piaciuto. :)

 14/01/2022

2247

Gradevole racconto sulla scoperta "dell'oscenità". Sul desiderio di nascondersi e farsi scoprire. Allontanare tutto e tutti e poi farli entrare. Fin nel profondo. Si noti che tutto ha origine da Occhi di Gatto! Kelly in particolare. 🤩

 08/01/2022


Altri Voti