logo AnimeClick.it

Kabuki-cho Bad Trip  1

Toru è l’host più richiesto di Kabuki-cho, il quartiere a luci rosse di Tokyo, diventato popolare tra i clienti abituali del distretto grazie alla sua bellezza e alla capacità di leggere nel pensiero. Il segreto di cui Toru è più geloso però è il suo amore verso il modello Mizuki Hikawa e un giorno, incontrandolo, cede al desiderio di leggere nella sua mente, dove trova pensieri che lo lasciano decisamente sorpreso...

Opera:  Kabuki-cho Bad Trip
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/10/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   10  0  0


KayScarsetta

Carino in generale. Ahimè il tratto lo trovo un po' impacciato 😞, migliora considerevolmente quando ci si tuffa nelle fantasie del biondo e nell'euforia (e sconsideratezza stroncata sul nascere) di Toru.

 10/06/2023

Haizhong_Musume

Una storia molto erotica ma che tratta il tema bdsm fuori da ogni estremizzazione. Mentre reputo la caratterizzazione di Tohru migliorabile, lo stupendo tratto compensa questi piccoli difetti. So che in giappone prosegue, spero eventualmente arrivi qui.

 16/10/2021

akira_momo

bellissima storia, ho adorato i protagonisti e le dinamiche tra di loro. l'autrice poteva esplorare ancora un pò le dinamiche del "leggere nel pensiero" che personalmente ho adorato. quindi per me questo volume è da 8 e mezzo!

 15/10/2021

2247

Mi aspettavo una cosa tipo "Prendi anco tu la tua frusta!" e invece è una storia di rispetto e delicatezza. Niente di veramente eccessivo, ed anche per questo le censure sono ingiustificabili e non le voglio capire.

 13/10/2021


Altri Voti