logo AnimeClick.it

8 guerrieri  1

Ogni quattro anni in uno sperduto arcipelago tropicale si tiene un torneo: otto guerrieri, uno per ogni clan, combattono per stabilire chi governerà quelle torride isole. Ogni rappresentante deve armare e proteggere al meglio la sua “spada” per uscire vincitore da questa incredibile gara di resistenza: il trono infatti non spetterà all’ultimo combattente a rimanere in piedi… ma all’ultimo a venire. I concorrenti si conoscono piuttosto bene e quest’anno tutti sembrano essere certi di chi si guadagnerà la corona, ma il ritorno di Harto dai suoi studi all’estero mette i concorrenti in allarme: il ragazzo ha infatti imparato nuove tecniche sessuali che colgono tutti alla sprovvista. Chi è destinato a diventare re?

Opera:  8 guerrieri
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/11/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   6  0  0


Zero___Zone

Aitanti guerrieri pronti a darsi battaglia in un torneo molto, MOLTO duro…eppure, nonostante l’elevata quantità di trash, devo ammettere che ha un suo perché XD Certo però che, per essere guerrieri, ne hanno di “punti deboli” XD (viva Yudha e Pisau!).

 26/12/2021

Haizhong_Musume

Molto molto carino, capisco perché in giappone sia piaciuto così tanto. Le lotte sono state fantastiche, l'autrice è un genio ad aver incluso così tante tecniche XD E Hart e Matthew sono bellissimi~

 12/12/2021

Hamlet

Bei manzi e tantissime risate. Cosa dire di più? XD

 25/11/2021


Altri Voti