logo AnimeClick.it

My Hero Academia  30

Mentre Gigantomachia prosegue la sua devastante avanzata, Izuku Midoriya, scagliatosi contro Shigaraki, si ritrova faccia a faccia col suo avversario all’interno del One for All. Nel frattempo, Dabi mette in atto il suo piano, rivelando al mondo intero la sconvolgente verità sulle proprie origini...

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   29  0  2


Tenebroleso

Che Dabi fosse il figlio perduto di Endeavor non è certo una sconcertante rivelazione. 😒 Ad ogni modo finisce anche questo arco orribile, con Deku bambino idealista che vorrebbe salvare tutti. Qualcuno muore, ma sono sempre comprimari senza importanza.

 17/03/2024

Andrea.Mt

La rivelazione che tutti ci aspettavamo arriva alla fine di questo scontro. Una saga molto caotica che non lascia tregua e si porta dietro personaggi importanti e altri meno, ma di certo tremendamente impattante

 30/10/2022

TheRealNear

Davvero bello questo volume mi ha tenuto incollato alla lettura dall'inizio alla fine. Dopo questo scontro con i villain sono curiosissimo di scoprire come cambierà il mondo intorno ai nostri protagonisti, nel bene e nel male!

 27/01/2022

TheDarkLord

Ok, il colpo di scena su Dabi penso si fosse capito già da un bel po' di tempo, ma ha avuto un effetto incredibile ed è stato un punto di svolta. La situazione è veramente grave e il mondo degli heroes ha subito un duro colpo. In tutto questo... Mirio!

 02/01/2022

alessiox1

Uno dei migliori volumi in assoluto, un vero capolavoro nulla da aggiungere.

 25/12/2021

Lightning Alchemist

Incredibile, nulla altro da dire. Manga che mi stupisce sempre di più.

 19/12/2021

Anemone Blu

In questo volume Dabi è stato come un pugno improvviso nello stomaco. "Grazie" a lui tutto ciò che si reggeva malamente in piedi è rovinato a terra con un gran boato. Mi si è spezzato il cuore per Shoto ed Enji. La copertina bellissima.

 12/12/2021

chomp96v2

La rivelazione di Dabi era telefonata ma colpisce nel segno tutti i presenti e il mondo, la faccenda che sembrava ormai chiusa si riapre e chissà che strascichi avrà, sul finale i villain battono in ritirata, ma gli hero ne escono comunque sconfitti

 08/12/2021

filidema

Volume assurdamente violento e sempre graficamente pazzesco! Dabi ci da la conferma di quello che tutti sospettavano dal primo incontro! Poi un colpo di scena dietro l’altro da iniziò a fine! Deku vuole salvare anche Shigaraki, wow. Un’ammirevole follia.

 05/12/2021

Lauramomiji

Volume straordinario, sia per la storia che per i disegni. Non amo PER NIENTE il personaggio in copertina, ma WOW! (Vado a piangere in un angolino per Enji e Shoto! ç_ç)

 02/12/2021

Nathan1204

Finalmente finisce questa saga. Volume molto bello

 21/08/2022


Altri Voti