logo AnimeClick.it

Mao  8

Continuano i contrasti tra Mao e Hakubi, uno degli allievi anziani del suo maestro. Hakubi desidera ottenere il controllo di Byoki ma sa che non potrà riuscirci servendosi degli incantesimi dell’onmyodo. Sarà proprio l’onmyoji il mezzo che gli permetterà di raggiungere il suo scopo, e decide così di attirarlo in una trappola servendosi di un ragazzo a cui Mao ha prestato soccorso...

Opera:  MAO
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   18  3  0


LaMelina

Nanoka ha palesemente scambiato il suo ruolo di eroina romantica con Mao, perché ultimamente è quasi sempre lui quello nei casini da salvare! Hakubi l'aveva pensata cattivissima, ma con un po' di fortuna hanno sventato il suo attacco...

 23/07/2022

Arwen1990

Soma si schiera con il nemico e io che pensavo entrasse a fare parte della nostra truppa. Nanoka molto chiara nel fare notare le mancanze di Mao e alla fine ottiene anche un appuntamento nell'epoca Taisho. Volume di transito ma sempre piacevole e veloce

 18/01/2022

Arashi84

Il volume è un po' di transizione ma succedono comunque cose! Molto bene Nanoka, sia nella sua parte sentimentale che in quella combattiva, sta ragazza meriterebbe più spazio. 🤩 Così come Otoya. 😍 La cricca dei cattivi si allarga con l'arrivo di Soma?!

 16/01/2022

GianniGreed

Mao si ritrova ad affrontare il misterioso Hakubi, che si serve di un giovane ragazzo posseduto da un demone. Un volume sufficientemente interessante, anche se la storia non fa passi avanti.

 14/01/2022

nuriko86

Nanoka è formidabile. Presa consapevolezza del suo ruolo, più o meno, è pronta di tutto per aiutare Mao, di cui sembra si sia innamorata

 22/02/2024

zettaiLara

Che carina Nanoka in kimono, Otoya ha ragione (come sempre, dategli un posto d'onore per favore), non mi aspettavo un "appuntamento" con Mao né tantomeno quelle mani (molto apprezzate♥). L'ingresso di Soma scuote e destabilizza. Ottimo volume!

 07/01/2022

Shiho Miyano

Mi è piaciuta anche qui Nanoka che è limpida e onesta nei suoi sentimenti, Mao non si sbilancia al momento. E Otoya è in super spolvero qui: che gli si dia più spazio! In attesa di vedere come evolverà il confronto con Hakubi, abbiamo chiarimenti su Sana.

 07/01/2022

Rumiko

Volumetto meno interessante dei precedenti. Lo definirei "di passaggio": c'è un episodio abbastanza interessante, ma che non aggiunge nulla alla trama principale.

 02/01/2022

rubber761

Volume piacevole

 01/01/2022

Rory-84

Parte a bomba per poi frenarsi subito, peccato. Il del volume esplora maggiormente il rapporto fra Mao e Nanoka, anche se in modo un po’ “freddo” la Takahashi può fare di meglio.

 20/12/2021

Tiger-lily83

Nuovo personaggio che si è fatto sedurre dal “lato oscuro” (perdonatemi la citazione). La parte che più ho preferito è Nanoka alle prese con i suoi sentimenti, Mao non si capisce se contraccambia però (in perfetto stile Takahashi)

 18/12/2021

riko akasaka

Nanoka è onesta (almeno con se stessa) sui sentimenti che prova per Mao, cosa insolita per un'eroina takahashiana, solo per questo la mia stima per lei come personaggio sale. Hakubi è proprio odioso e la new entry Soma meriterebbe solo di morir male.

 13/12/2021

CloveRed

Volume un poco più lento dei precedenti ma che serve a consolidare il rapporto tra Mao e Nanoka. Presta ancora un mistero chi o cosa ha ucciso Sana (uffa😡). Soma invece non mi è piaciuto proprio, spero che il suo personaggio migliori in futuro.

 10/12/2021


Altri Voti