logo AnimeClick.it

Detective Conan New Edition  8

Conan si è cacciato in una situazione davvero difficilissima e Ran sta per smascherare la sua vera identità! Riuscirà a cavarsela e a tranquillizzare la ragazza, proteggendola dai rischi che correrebbe nel venire a conoscenza di quanto accaduto? E a seguire... un caso che chiama in causa nientemeno che il Barone della Notte, il criminale dei romanzi del padre di Shinichi Kudo!

Opera:  Detective Conan
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  0  0


Fenar

Credo sarà impossibile intaccare il trend positivo. Anche se capitasse una storia sottotono si riesce comunque ad apprezzare perchè sono sempre filoni corti. Un volume che si incentra sui personaggi femminili tra Barone della notte in Hotel e Matrimonio.

 23/01/2022

joke95

Un numero intrigante contenente solo due casi per il piccolo Conan, il primo sul barone della notte in un lussuoso hotel che occuperà più di metà volume e il secondo sulla giovane sposa che è stata misteriosamente avvelenata, molto bello.

 15/01/2022

Gald

Il caso del Barone della notte non mi ha fatto impazzire ad essere sincero. Molto bello invece quello della professoressa, seppur molto più breve rispetto agli altri. Quello del rapimento non male. Forse non sui livelli dei primi numeri, ma bene comunque!

 26/12/2021

CloveRed

Volume niente mele, i casi della professoressa, così triste e malinconico, è quello del rapimento mi sono piaciuti (anche perché non c’era un vero delitto fortunatamente). Invece il caso del barone della notte quanta ansia mi ha messo😥

 21/12/2021

---Mattia---

Conan riesce ancora una volta a sfuggire a Ran, ma non ha il tempo di riposarsi che si ritrova nel mezzo di un caso il cui colpevole sembra legato al padre. Un altro ottimo volume

 15/12/2021


Altri Voti