logo AnimeClick.it

Teiichi High School  14

Teiichi Akaba è pronto ad affrontare la nuova elezione a Presidente del Consiglio Studentesco del prestigioso Liceo Kaitei. Nonstante il suo migliore amico, Mitsuaki, sia stato sottoposto a un vero e proprio lavaggio del cervello e adesso supporti il suo avversario Otaka, Teiichi è pronto a qualunque cosa pur di ribaltare un esito che sembra vederlo sconfitto in partenza. Si decide il destino del protagonista di questa incredibile storia del maestro Furuya!

Opera:  Teiichi High School
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/10/2021
Prezzo: 6,95 €

Totale voti:   5  0  0


Utente64390

Utente64390

Una crescita da parte di Teiichi veramente ammirevole in cui capisce che i soldi, il prestigio non sono nulla a confronto dei sentimenti più intimi che può provare una persona. Alcune scelte narrative sono un po' deboli, ma é un manga di alto livello.

 15/06/2022

Zero___Zone

Perfetto…non ho un altro termine per descrivere questo volume. Nel complesso, pur con alcune (forse un po’ troppe) sbavature, Furuya ha confezionato un ottimo manga: non sono i soldi e il potere, ma l’amicizia e l’amore i veri valori di un uomo onesto.

 28/03/2022

Funghetto86

Finale prevedibile ma caspita come mi è piaciuta la narrazione !! Una bella morale d'insegnamento che non guasta mai. Nonostante qualche forzatura va premiato il coraggio di scrivere una storia molto fuori dagli schemi. Bello bello.

 13/01/2022


Altri Voti