logo AnimeClick.it

I nuovi viaggi di Emanon 

Tornano le strabilianti avventure della misteriosa Emanon. Dopo Le memorie di Emanon e I viaggi di Emanon, ecco un altro frammento che racconta la vita di questa ragazza che racchiude in sé tutta la memoria del mondo. In un racconto che va al di là del tempo e dello spazio, non ci si può che innamorare di questa splendida fanciulla.

Opera:  I viaggi di Emanon
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2021
Prezzo: 14,90 €

Totale voti:   11  0  1


Adachi

Le atmosfere non sono male, ma le idee poche, e molte pagine sono riempite semplicemente con disegni della protagonista nuda. Un passo indietro rispetto ai primi volumetti

 04/11/2022

Franky-san

Molto carino questo volume! Pochi dialoghi, tante belle scene e l'amore profondo di Ryozo verso tutte le Emanon. Mi è piaciuto anche il ricollgamento finale alla stazione col primo volume. Disegni stupendi!

 09/04/2022

Arwen1990

Bellissimo volume che parla di amore. Ryozo si innamora di una Emanon smemorato o finta smemorata.. e poi si rinnamora di lei dopo che perde davvero tutti i ricordi.É la stessa Emanon del traghetto.Toccante l'incontro alla stazione..disegni sempre sublimi

 11/02/2022

ilBiotecnologo

Sequel della prima parte de "i viaggi di emanon"; siamo quindi dopo il traghetto, dopo la riunione con il fratello e dopo l'incontro con hikari. Anche qui le atmosfere del primo sono distanti, ma bene o male ci mostra il famoso passaggio generazionale.

 01/02/2022

shinji01

WOW che disegni

 03/01/2022


Altri Voti