logo AnimeClick.it

Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker: Il Manga 

Chi è Luke Skywalker? In tutta la galassia molti hanno udito il suo nome, ma sono pochi quelli che hanno incontrato il leggendario Jedi. Per alcuni è un criminale di guerra senza scrupoli, per altri addirittura un droide! Che sia un uomo o un mito, chiunque abbia incontrato il misterioso Skywalker ha un’avventura da raccontare. I migliori fumettisti manga adattano i racconti dell’autore di bestseller Ken Liu sull’iconico Jedi più amato!

Opera:  Star Wars: Le Leggende di Luke Skywalker: Il Manga
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   0  2  1


Alexkai

si tratta di un'opera particolarmente confusionaria e distorta, tra le quattro storie trattate quella più godibile è l'ultima, quantomeno troviamo dei disegni migliorati. al di la di ciò, è un insulto a Lucas ed ai fan di Star Wars, specialmente la pulce

 22/01/2022

GianniGreed

Raccolta di quattro storie brevi con protagonista Luke Skywalker, narrate da personaggi che l'hanno incontrato durante le sue avventure. Disegni di qualità sufficiente, ma le storie sono poco interessanti. Solo per i fan.

 07/12/2021

brady

Più bello graficamente (soprattutto l'ultima storia) che nei contenuti. Io sono fan di Star Wars e onestamente ne potevo fare a meno, ma se comprate tutto quello che riguarda la saga, allora diciamo che brutto non è.

 30/11/2021