logo AnimeClick.it

Fullmetal Alchemist Ultimate Deluxe Edition  8

La situazione si fa seria! Dopo lo sconvolgente incontro andato in scena nel numero scorso, Ed deve fare qualcosa di terribile ma necessario per confermare un suo sospetto. Intanto, a Central City, il ritorno di Scar mette in allarme l’esercito, ma diventa anche un’importante opportunità per i fratelli Elric!

Opera:  Fullmetal Alchemist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/01/2022
Prezzo: 12,00 €


Totale voti:   26  0  0


Fenar

Si risolleva rispetto i precedenti, quando c'è carne sul fuoco si legge tranquillamente anche magari perdonando qualche "stupidata". Personaggi come il panda poteva farne a meno e sono quelli che proprio si fatica a perdonare. Comunque Buono

 08/08/2022

LaMelina

Al ed Ed hanno ritrovato l'equilibrio e ora sono più lanciati che mai verso l'obiettivo di scoprire la verità. Il ritorno di Scar ha portato nuovi indizi, ma anche tanto dolore... Per fortuna Winry ha i due fratelli e loro hanno lei: insieme sono la vita.

 18/05/2022

Funghetto86

Bel volume, molto movimentato, ma soprattutto con momenti sentimentali ben gestiti. Si colgono molto bene le sofferenze dei vari personaggi, in particolare viene analizzata in modo delicato la vicenda di Winry.

 17/05/2022

*Alexiel*

Direi un volume dedicato alle donne e a chi combatte per farcela nonostante le difficoltà: il grande coraggio e dedizione di lan fan, la forza di winry a non cedere all'odio e alla vendetta... Bradley viene smascherato e Mustang ne coglie l'opportunità

 23/04/2022

Shiho Miyano

Ben giostrato questo volume che porta "i nostri" a scoprire il ruolo di King Bradley! E le sotto-trame sono tante e gli indizi arrivano per tutte, più evidenti o meno, interessante la telefonata con la maestra. Quanto dolore per Winry in questo volume.

 18/04/2022

Arwen1990

Oh finalmente il comandante supremo è stato smascherato..in ogni angolo di questa storia si nascondono dettagli e particolari che non lasciano niente al caso. Scar, qual è il tuo obiettivo? Coinvolgente ed emozionante fino all'ultima pagina.

 15/04/2022

Alex Ziro

La profondità e la delicatezza di una storia che narra di tragedie umane (e non solo), la fine scrittura di un'autrice che sa sempre sorprendere e che non lascia mai nessun dettaglio al caso. Volume stupendo e ora che sanno di King Bradley tutto cambierà.

 27/03/2022

Rory-84

Finalmente un volume quasi decente. Speriamo migliori ancora un po’. Sono curioso di sapere che cosa faranno ora che hanno scoperto chi c’è dietro tutto

 22/01/2022

CloveRed

Il comportamento di Scar proprio non lo capisco, è talmente accecato dalla vendetta che non si rende conto di comportarsi come quelli che tanto odia. Certo che Winry ha scoperto nel peggiore dei modi come sono morti i genitori. Lan Fan, wow, che coraggio.

 17/01/2022


Altri Voti